Laino92 0 Inviato 20 Giugno, 2006 Raga... Non Mi Appare Il Tasto login!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Giugno, 2006 ecco xk? mi hai chiesto come si eliminano gli spyware Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 20 Giugno, 2006 Laino se sei tu l'hoster ufficiale del secondo girone e hai gli spyware ? inutile che ci si lameni del lag Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Giugno, 2006 Laino se sei tu l'hoster ufficiale del secondo girone e hai gli spyware ? inutile che ci si lameni del lag bisognerebbe nominare un vice-hoster Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 20 Giugno, 2006 no problem gi? risolto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Giugno, 2006 no problem gi? risolto anche per gli spyrewall ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Giugno, 2006 quello difficile una volta installati non ce preogramma che non li riesce levare totalmente. almeno che non faccia partire il modalit? provvisoria per cancellarli. un antispiyware te li blocca ma non li cancella dal hard disk quindi la prox volta hce si riconette sono ancora presenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 21 Giugno, 2006 quindi li dovrei togliere possibilmente in modalita provvisoria?? xcke il programma c'e l'ho in questo caso ho 2 programmi ad-aware e spyware terminator oltre e questi c'e qualcun altro che li elimina?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 21 Giugno, 2006 ke mazzo ho risolto tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 22 Giugno, 2006 Raga... Non Mi Appare Il Tasto login!!!!!!!!!!!! quoto pienamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 23 Giugno, 2006 provate a reinstallarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 23 Giugno, 2006 a me mezz'ora ? si e rimesso a posto da solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 23 Giugno, 2006 a me mezz'ora ? si e rimesso a posto da solo forse bastava semplicemente chiuderlo e riaprilro, con f1rst2 succedeva spesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti