adriant 0 Inviato 17 Giugno, 2006 Ragazzi, volevo chiedervi se vi era la possibilit? in gp4 di vedere i distacchi cos? come si vedono in televisione. Ciao e grazie a tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 17 Giugno, 2006 proprio come in questo 2006 no..spero sia in lavorazione una versione rivista della gpx patch...ma se scarichi appunto quest ultima puoi avere la grafica tv come nel 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Giugno, 2006 la gpx pacht non ? aggiornata da un anno a questa parte. quindi non ti illudere. almeno che un pvt lo faccia a parte. come ? successo per la grafica 2005. che non ? stata fatta dall'autore della gpxpacht. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
adriant 0 Inviato 19 Giugno, 2006 Io sto giocando con la versione 2005 ma non riesco a trovarlo il file della grafica che mi mostra i distacchi che vengono proposti in tv. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 20 Giugno, 2006 bhe dovrebbero comparire in automatico a dirla tutta.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 21 Giugno, 2006 Io ho gp4 e i distacchi si vedono solo in un punto: quando tagli il traguardo, dopo alcuni secondi, compaioni i distacchi di quello davanti a te (se non sei primo) e quello dietro di te.... Solo sul volante nella visuale "abitacolo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 21 Giugno, 2006 se installi la gpx patch...dovresti poter vedere i distacchi ad ogni intertempo del tracciato con la grafica tv2005..e goderti chicce varie...tipo la speed trap...e numerose aggiunte..com il contagiri...il logo F1 in basso a sinistra e molto altro.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 21 Giugno, 2006 sempre se attiva la voce, lui sta parlando di quella originale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
adriant 0 Inviato 22 Giugno, 2006 Ragazzi ho risolto avendo prelevato il file della grafica 2005. Grazie di tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti