mde 0 Inviato 23 Giugno, 2006 pensavo giraste sull'1.54... vabb? 4" nella prima uscita ci possono stare lascia che metta mano alla pressione gomme e allo steer ratio e poi vedi! se le regolazioni sono cos? poche va benissimo i lsetup libero non ti fidi? ah eri sicuro? quel "forse" mi ha ingannato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 23 Giugno, 2006 il "forse" era riferito al "come vi sarete accorti" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Giugno, 2006 ora ho capito... mica mi chiamo maxl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Giugno, 2006 io avevo capito subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Giugno, 2006 io avevo capito subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Giugno, 2006 qualcuno pu? hostare domani dopo pranzo? io nn son capace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 23 Giugno, 2006 io arriver? dopo le motogp ... sempre che riesca a capire come connettermi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 24 Giugno, 2006 io ci sono, vo a girare un po in single... se qlcuno si fa vivo proviamo ad organizzarci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 24 Giugno, 2006 proviamo... server: plough's server pass: pippa IP: 80.180.51.210 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 24 Giugno, 2006 A1ring gara1 1? mde - PB 1.58.xx 2? M. Rose - BP 2.07.xx A1ring gara2 1? mde - PB 1.58.216 2? M. Rose - ritirato poco prima di venire doppiato server chiuso bello sto giuchino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 24 Giugno, 2006 non ricordo nulla secondo me,hai creato una AI con il nome M.Rose e hai corso con quella XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 24 Giugno, 2006 a1 ring 1:54.287 :admin: :fischiettando: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 25 Giugno, 2006 a1 ring 1:54.287 :admin: :fischiettando: ehhh... dovendo aspettare i ritardatari... :fischiettando: cmqe niente male, siamo intorno ai canonici 4" dai top driver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 26 Giugno, 2006 :7salterelli: io ho fatto 1.55.5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Luglio, 2006 tra 10 minuti @doning 80.180.52.79 plow's server Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andrea1988 0 Inviato 1 Luglio, 2006 Arrivo.. NN ti trovo .. 6 ancora up?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 1 Luglio, 2006 finito adesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Luglio, 2006 ho chiuso adesso andrea sar? x la prox x digitare l'IP a mano clicca sul "+" azzurro che trovi in alto a sx sopra la lista server edit: cmqe max fa veramente paura io dopo 2 settimane di sosta sto 2" sopra il mio pb a doning Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andrea1988 0 Inviato 1 Luglio, 2006 L'avevo fatto + .. ma nn usciva lo stesso il server .. ho anke ricontroloto l'ip 200 volte .. altri server li vedeva cmq .. quindi nn ? problema di firewall .. mah .. cmq ho la v1.020 .. centra qlcs? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 1 Luglio, 2006 cmq ho la v1.020 .. centra qlcs? 1.020? sei sicuro? quando l'hai scaricato? comunque la lista credo che la vedresti comunque. Se hai una versione diversa non ti fa entrare nel server, ma in lista lo vedi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti