mde 0 Inviato 4 Settembre, 2006 per me le f3 sono ancora un p? proibitive... io voto rtrainer!!! quoto, io sarei x le 2CV Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 4 Settembre, 2006 cmq ieri ho girato con le trainer e mi paiono buone,anche perch? hanno si un p? di regolazioni ma sono molto gestibili anche col setup base Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 4 Settembre, 2006 ok, allore ? deciso mi pare: il 2?Spring&Sprang si fa con le Trainer B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 4 Settembre, 2006 ok,andata!!! ora rimane da decidere durata del campionato,piste,partecipanti,giorni di gara,regolamento,durata della singola gara,skin,squadre e poi possiamo iniziare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 4 Settembre, 2006 ok,andata!!! ora rimane da decidere durata del campionato,piste,partecipanti,giorni di gara,regolamento,durata della singola gara,skin,squadre e poi possiamo iniziare! stiamo per iniziare insomma :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 4 Settembre, 2006 ok,andata!!! ora rimane da decidere durata del campionato,piste,partecipanti,giorni di gara,regolamento,durata della singola gara,skin,squadre e poi possiamo iniziare! questo ? compito di scarde, mica posso fare tutto io... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 4 Settembre, 2006 ok,andata!!! ora rimane da decidere durata del campionato,piste,partecipanti,giorni di gara,regolamento,durata della singola gara,skin,squadre e poi possiamo iniziare! questo ? compito di scarde, mica posso fare tutto io... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Settembre, 2006 ok, allore ? deciso mi pare: il 2?Spring&Sprang si fa con le Trainer B) iniziamo a cambiare il nome, ormai la primavera ? passata... potrebbe andare qlcosa coma "Fall&Falls"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 5 Settembre, 2006 :lol: :lol: se invece dovessimo partire in inverno io propongo : Winter&Abbassojuve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Settembre, 2006 ... io vedrei meglio un "W^^inter challenge" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 5 Settembre, 2006 vabb?,quindi aspettiamo scarde .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 6 Settembre, 2006 vabb?,quindi aspettiamo scarde .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 6 Settembre, 2006 vabb?,quindi aspettiamo scarde .... eh,aspetta e spera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 6 Settembre, 2006 vabb?,quindi aspettiamo scarde .... eh,aspetta e spera dimentichi che sono interista... ho vissuto aspettando e sperando!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 6 Settembre, 2006 urca ho a che fare con un osso duro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 6 Settembre, 2006 vabb?,quindi aspettiamo scarde .... eh,aspetta e spera dimentichi che sono interista... ho vissuto aspettando e sperando!!! scusa... non ho capito perch? usi il passato... "HO VISSUTO"... perch?? l'attesa ? finita?!? ...tu VIVI aspettando e sperando! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 6 Settembre, 2006 deve esserti sfuggito QUALCOSA :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 6 Settembre, 2006 deve esserti sfuggito QUALCOSA :aham: LOL ah no scusa,quell'albo ? vero mica un fake Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 8 Settembre, 2006 vabb?,quindi aspettiamo scarde .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 8 Settembre, 2006 vabb?,quindi aspettiamo scarde .... chi dorme nn piglia pesci .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti