TheAngel 0 Inviato 18 Giugno, 2006 ma stasera si prova o no? :pensieroso: si io stasera dalle 21 ci sono,ieri gio mi ha detto che arriva verso le 21.30 spero si uniscano anche altri ce vedemo allora ...postate il link per join.... :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 18 Giugno, 2006 io ci sono... un oretta di prove la faccio volentieri ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 18 Giugno, 2006 .... ma ? una figata pazzesca complimenti per la scelta per adeeso il mio pb carico di benza come un ippopotamo ? 1:57.541... chi mi d? qualche tempo per capire come sono messo? installato ora... fatto 6 giri ... pb dell'unico giro in cui non mi sono girato alla S di Senna: 2.02.8 Tremate gente Maxl Rose is back!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Giugno, 2006 eccomi qualche giro @ Doning iP: 87.14.84.3 pwd: pippa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 18 Giugno, 2006 divertente :- ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Giugno, 2006 finito allora,ci sono dei problemi con questo circuito nel senso che in modo da non avere mismatch di track geometry dovete impostare i dettagli del circuito almeno su MEDIUM. ? importante altrimenti il gioco vi caccia fuori,ricordatelo se questo fatti vi genera problemi(tipo di fps),provvederemo ad usare una diversa versione della pista(anche se realizzata con qualit? peggiore) detto questo,grande divertimento con angel,zakke,giorgio e twiggy. giorgio continuava a derapare distacco tra me e angel molto limitato,3-4 decimi su un circuito da oltre 1min e 50sec Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 19 Giugno, 2006 giorgio continuava a derapare stavo solo prendendo confidenza con questi trattorini (a trazione anteriore non mi ci trovo per nulla :unsure: ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 19 Giugno, 2006 idem... ci sono delle curve che proprio nn riesco a fare se nn di traverso... quando ti sembra di aver capito come affrontarle, ti accorgi di nn aver capito un bel nulla!!!! ho fatto meno fatica ad imparare a giudare le megane... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 20 Giugno, 2006 Sabato pomeriggio c'? qualcuno per 4 sportellate in allegria? There is somebody Saturday afternoon for 4 door to door in happyness? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 20 Giugno, 2006 si :aham: yes :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 21 Giugno, 2006 chiuso ho abbassato a 1.55.9xx sec me si scende ancora... avevo 9 decimi di vantaggio poi una cappella e ho rosicato solo 3 decimi arrivando al pb B) B) B) B) Debutto assoluto con le lupo@Interlagos, 20 giri et voil?! Son tornato bisogna guidarle in modo pulito...troppo per i miei gusti qui maxl da cultore di questo tipo di guida sar? avvantaggiatissimo Nah, non c'? bisogno di guidarle in maniera pulita.. ad esempio sto usando lo stesso stile di guida che usavo con la FRen@newbury L'unico fatto ? che FORSE, ripeto FORSE, infiammo le gomme in niente Sabato pomeriggio c'? qualcuno per 4 sportellate in allegria? There is somebody Saturday afternoon for 4 door to door in happyness? Dunn?, vedr? (I don't know, i'll decide saturday) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 22 Giugno, 2006 qualcuno si fa due giri stase? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 22 Giugno, 2006 qualcuno si fa due giri stase? io ho acceso adesso giusto x provarlo ma pensavo di girare in single x il primo shake down :pensieroso: ps. inizio a pensare che giorgio nn legga mai le altre sezioni del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 23 Giugno, 2006 trallallero trallall? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Giugno, 2006 qualcuno si fa due giri stase? io ho acceso adesso giusto x provarlo ma pensavo di girare in single x il primo shake down :pensieroso: devo dire che mi aspettavo peggio... oddio, il FF ? meno comunicativo di raikkonen in conferenza stampa ma tutto sommato mi son trovato a discreto agio... nell'unico giro pulito che ho fatto (tot una decina) ho fermato il cronometro sull1.56alto a doning... direi che siamo intorno ai miei 2" canonici dai topdriver domanda: come si fa nei replay a cambiare inquadratura? per quanto rig il torneo si ? gi? deciso come regolarsi con i setup? se dovessimo adottare un setup fisso (lo spero vivamente), sarebbe bene sceglierlo subito in modo da poterci allenare con quello! ps. i'll translate later, i'm in in crazy delay Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 23 Giugno, 2006 domanda: come si fa nei replay a cambiare inquadratura? bo... mai guardato un replay per quanto rig il torneo si ? gi? deciso come regolarsi con i setup? se dovessimo adottare un setup fisso (lo spero vivamente), sarebbe bene sceglierlo subito in modo da poterci allenare con quello! il setup fisso si pu? mettere, lo deve impostare il server. Ma come vi sarete accorti... forse... nelle lupo gli unici parametri regolabili sono le pressioni delle gomme, lo sterzo e il carico di benzina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 23 Giugno, 2006 a si?? naturalmente nn ho ancora guardato il setup qlcuno pu? verificare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 23 Giugno, 2006 non ti fidi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 23 Giugno, 2006 qualcuno si fa due giri stase? io ho acceso adesso giusto x provarlo ma pensavo di girare in single x il primo shake down :pensieroso: devo dire che mi aspettavo peggio... oddio, il FF ? meno comunicativo di raikkonen in conferenza stampa ma tutto sommato mi son trovato a discreto agio... nell'unico giro pulito che ho fatto (tot una decina) ho fermato il cronometro sull1.56alto a doning... direi che siamo intorno ai miei 2" canonici dai topdriver domanda: come si fa nei replay a cambiare inquadratura? per quanto rig il torneo si ? gi? deciso come regolarsi con i setup? se dovessimo adottare un setup fisso (lo spero vivamente), sarebbe bene sceglierlo subito in modo da poterci allenare con quello! ps. i'll translate later, i'm in in crazy delay con i tasti pag su e giu ins fine e qualche altro tastino li intorno... come in game uggguale ugguale se stasera scendete in pista io ci sono trallalero trallala ahhh si il setup delle lupo e? limitato a quelle due cagatelle li perssioni sterzo e benza :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 23 Giugno, 2006 ovviamente niente fixed setup impostato via server...gi? non si pu? regolare nulla,almeno lo steer ratio e pressione gomme lasciamoli! domanda: come si fa nei replay a cambiare inquadratura? cambi con pag su,pag giu,fine,canc... nell'unico giro pulito che ho fatto (tot una decina) ho fermato il cronometro sull1.56alto a doning... direi che siamo intorno ai miei 2" canonici dai topdriver non sono un top driver sicuramente ma io ho fatto 52.5 e ho girato molto poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti