jarod00 0 Inviato 15 Giugno, 2006 ciao ragazzi!vorrei porre una domanda e spero ke qualcuno possa rispondermi!!!!la domanda ? questa:vorrei modificare la posizione delle barre di informazioni(posizione nella griglia,distakki,tempi su giro,laps,ecc) ke appaiono quando eseguo gp4.exe con il gpxpatch!mi sapete dire se esiste un file.ini ke posso modificare per cambiare posizione delle varie informazioni?inoltre ho trovato i file grafici delle barre ke si trovano nella sottocartella gfx della cartella gpxpdata,ma nn trovo i file ke controlla questi file grafici!potete aiutarmi?spero di essere stato kiaro!grazie mille........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Giugno, 2006 si c'? il file nella cartella gpx data poi basta che modifichi tramite coordinate. il nome non me l'ho riccordo e da un bel p? che non ho gp4 installato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jarod00 0 Inviato 16 Giugno, 2006 ho spulciato tutta la cartella gpxdata,ma nn ho trovato nulla!cmq ti ringrazio x l'aiuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti