Laino92 0 Inviato 11 Giugno, 2006 Guardate Questi Screen Della Mclaren ... Ho Provato A Modificarne Una Parte E Guardate Il Risultato La Scritta In Questione ? : La Dura Legge Del Gol! Destra Sinistra La Scritta E Al Contrario Perche??? Grazie Mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 11 Giugno, 2006 xk? l'hai fatta con paint , l'hai messa dal lato sbagliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 12 Giugno, 2006 tu e sto paint!!! l'ho fatto con photoshop mamm ro carmn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 12 Giugno, 2006 nell'ultimo screen.....si nota dell'ala laterale sul quale hai messo la scritta "la dura legge del gol" c'? ne una sola.....quindi ?, secondo me, normale che poi dall'altro lato la scritta si vede alla rovescia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Giugno, 2006 laino ma da chi hai imparato a fare le vetture?. ? normale se in un lato della vettura la scritta deve essere messa giusta in automatico nel altro va messa al rovescio. si vede che poi nel creare i file hai invertito le due scritte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 5 Agosto, 2006 ma come fate a modificare le livree??? vorrei farlo anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Agosto, 2006 allora dave devi avere il mas studio per convertire il file del gioco in una immagine e poi usi qualsiasi programma di grafica. mentre per i telai devi usare il z moddeler con i plug in per f1challenge (ormai dovrebbe essere gi? dentro nel file installante) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 6 Agosto, 2006 io purtroppo ho F1 2002... credo si puo fare ben poco con quello.. ma F1 challenge dicono ch? in giro non si trovi! posso scaricarlo da internet il gioco intero?? se si dove?? grazie. ps ho visto delle foto in questo forum di F1 ch.. ? fantastico!!! sto ancora sbavando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 6 Agosto, 2006 nei negozi non ti s? dire se ci sia xk? dalle mie parti scarseggiano molto, su internet trovi qualcosa, se non lo trovi neanche su internete on s? cosa dirti rimane solo il muolo...anche se....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Agosto, 2006 graficamente e nella fisica f1 challenge ? uguale a f12002. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 6 Agosto, 2006 nei negozi non ti s? dire se ci sia xk? dalle mie parti scarseggiano molto, su internet trovi qualcosa, se non lo trovi neanche su internete on s? cosa dirti rimane solo il muolo...anche se....... Anche se..? cmq sto cercando di scaricarlo da E-mule un pezzetto per volta.. pero ? lento.. graficamente e nella fisica f1 challenge ? uguale a f12002. ma F1 2002 posso aggiornarlo alla stagione 2006? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Agosto, 2006 certo. cerca i mod gi? pronti o te lo fai te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dave 0 Inviato 6 Agosto, 2006 dove li trovo i mod? conosci qualche sito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti