SERGIORZZ 0 Inviato 10 Giugno, 2006 Ciao sapete dirmi come mai mentre gioco con gp4 si spegne? anzi pi? precisamente si mette a icona e devo ripremere sull'icona per riprendere il gioco, come mai? grazie CIAO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Giugno, 2006 molto probalbilmente giochi collegato a internet. quindi i firewall o il programma che hai per scaricare blocca il gioco nel ricevimento di emssaggi download terminati o tentativo di intrusione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SERGIORZZ 0 Inviato 11 Giugno, 2006 Si ? vero ora che mi ci fai pensare gioco sempre con internet acceso, vuoi che spegnendo internet risolva il problema? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Giugno, 2006 si se giochi scollegato non succede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SERGIORZZ 0 Inviato 13 Giugno, 2006 niente da fare ho provato a giocare scollegato da internet ma purtoppo si spegne ancora cos'altro potrei fare per questo fastidioso problema? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Giugno, 2006 disattiva metnre giochi antivirus e firewalll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SERGIORZZ 0 Inviato 14 Giugno, 2006 sai dirmi come si fa con il norton antivirus? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Giugno, 2006 icona in basso a destra clic con il bottone destro fai disattiva auto-protect riccordati di riattivarlo prima di collegarti in internet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SERGIORZZ 0 Inviato 14 Giugno, 2006 ok ti ringrazio molto per la tua disponibilit?, appena ho un po di tempo provo giocare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SERGIORZZ 0 Inviato 15 Giugno, 2006 Ho provato ma ancora continua a mettersi in icona , cosa mai pu? essere? Pu? dipendere dalla grafica? Perch? ho tutto al massimo, per? non fa fatica a girare il gioco, l'unica cosa che fa ? uno scatto durante il gioco e dopo poco si mette a icona, mahhh proprio non so che fare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 9 Agosto, 2006 Non sto ad aprire un altro topic "Problema"... Io ho 2 problemi: Il primo ? che il gioco va in crash spessissimo in alcune piste, mentre in altre mai... (); L'altro ? che, attivando i guasti, la macchina non mi ha mai dato problemi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Agosto, 2006 allora per l'uscita in gara prova con i driver aggiornati della scheda grafica, mentre per nik prova a vedere se dalle perfomance che livelli sono i guasti sotto ai 3000 praticamente non rompono mai oltre ai 8000 quasi sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 9 Agosto, 2006 Risolto, grazie ducati! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti