Laino92 0 Inviato 9 Giugno, 2006 Un Mio Amico Mi Ha Portato Un Film Degli 883 : Jolly Blu Molte Parti Hanno L'Audio Che Va In Ritardo C'e Un Modo Per Rimediare?? Grazie 1000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 11 Giugno, 2006 Nessuna Buon Anima Ke Mi Sa Aiutare?? Vabbe Grazie Lo Stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Giugno, 2006 devi smontare il film dividere l'immagine e l'audio e rifare il tutto. con i programmi adatti. per riicordinare il tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 11 Giugno, 2006 avvolte sono i codec che smattano..provato con vlc o i nimocodec o bho altri codec vari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 11 Giugno, 2006 si provato...ma mi dicono ke e un problema di audio quindi provo con i programmi appositi se sapessi quali sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 11 Giugno, 2006 Guardando Bene Il Film...Come Prima Impressione Mi Era Sembrato Che L'Audio Era Ritardato...Invece No...L'Audio Va Perfettamente ? Il Video Che In Certi Punti Avanza Velocemente Per 2-3 Secondi!! Come Posso Fare??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 11 Giugno, 2006 Guardando Bene Il Film...Come Prima Impressione Mi Era Sembrato Che L'Audio Era Ritardato...Invece No...L'Audio Va Perfettamente ? Il Video Che In Certi Punti Avanza Velocemente Per 2-3 Secondi!! Come Posso Fare??? ? sicuramente un problema di codec cerca di scaricare le ultime versioni dei codec Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 12 Giugno, 2006 Ecco I Dettagli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 12 Giugno, 2006 Ecco I Dettagli hai il codec DivX 5.1 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 12 Giugno, 2006 si ho anke il programma ufficiale 6.2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 12 Giugno, 2006 si ho anke il programma ufficiale 6.2 allora il film deve essere stato codificato male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 12 Giugno, 2006 si ho anke il programma ufficiale 6.2 allora il film deve essere stato codificato male... esattamente. il film ? stato codificato male... del resto con 132kbit/s... ? facile che le cose vadano storto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 12 Giugno, 2006 si probabilmente ? cosi pero riprendendo il fatto del video .... e come se andasse avanti un videoregistratore x 2 - 3 secondi...secondo me e stato trasferito da vhs a dvd anzi a divx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti