Laino92 0 Inviato 7 Giugno, 2006 Salve Sapete Dove Posso Trovare Dei Template Buoni?? Grazie 1000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 8 Giugno, 2006 mi unisco alla richiesta....mi servirebbero dei template del 2005 in formato .psd con i vari livelli..... forse chiedo troppo...ma spero che nella rete ce ne sia almeno uno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 8 Giugno, 2006 mi unisco alla richiesta....mi servirebbero dei template del 2005 in formato .psd con i vari livelli..... forse chiedo troppo...ma spero che nella rete ce ne sia almeno uno... se invece trovi i bmp basta che i livelli te li crei con potoshop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 8 Giugno, 2006 mi unisco alla richiesta....mi servirebbero dei template del 2005 in formato .psd con i vari livelli..... forse chiedo troppo...ma spero che nella rete ce ne sia almeno uno... se invece trovi i bmp basta che i livelli te li crei con potoshop io intendevo le ombre e i vari dettagli che vado a perdere se modifico un bmp... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Giugno, 2006 in giro ci sono template dei telai delle vetture originali. da li con il zmoddeler compativile con f1 challenge puoi modificare a piacimento modificnado le vetture. mentre per le texture non ci sono devi aprire uno esistente convertendoli in jpeg con il mas studio epoi creare la texture con photoshop poi riconverti i file con il mas studio dove li usi con il zmoddeler per collegare i file delle texture al telaio della vettura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 8 Giugno, 2006 ok grazie!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 8 Giugno, 2006 cmq capita che puoi trovare i templates delle vetture quando scarichi vetture singole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti