jop 0 Inviato 4 Giugno, 2006 ragazzi un editor che mi possa facilmente convertire un file tex a wad? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 5 Giugno, 2006 i .tex soon i file delle texture i .wad invece sonoi file che contengono sia le texture che altri tipi di file..... esistono editor che per mettono di convertire da tex a tga......ma da tex a wad no.....e come se volessi convertire una immagine in un file .zip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Giugno, 2006 per aprire i file wad per poi mettere dentro i file tex e poi richiudere il file wad basta che usi il gp4 master. come funziona fai la funzione cerca. ? stato spiegato 100 volte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jop 0 Inviato 6 Giugno, 2006 grazie per avermi risposto. Volevo cambiare il volante alla ferrari, visto che alcuni aggiornamenti hanno sconquassato tutto il resto delle cose. Comunque ho provato gp4 master, molto probabilmente non so usarlo io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 6 Giugno, 2006 usa easy wad...? piu intuitivo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti