solobari 0 Inviato 3 Giugno, 2006 qualcuno s? se esistono dei mod per una delle stagioni 1990-91-92-93-94 (l'ultima in particolare)? grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Giugno, 2006 94 si conosco persone che ce l'hanno e frequentano questo forum. il 1991 ? in lavorazione gli altri non so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegof1 0 Inviato 4 Giugno, 2006 qualcuno s? se esistono dei mod per una delle stagioni 1990-91-92-93-94 (l'ultima in particolare)? grazie in anticipo il 94 ce l'ho, il 91 come dice ducati ? in lavorazione e del 90 c'? in giro una demo con 3 vetture ma non l'ho provata quindi nn so dirti com'?. 92 e 93 nn credo ci siano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 4 Giugno, 2006 dove l'hai preso i 94?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegof1 0 Inviato 4 Giugno, 2006 dove l'hai preso i 94?? me lo hanno passato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 4 Giugno, 2006 il 94 ce l'ho anch io! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegof1 0 Inviato 4 Giugno, 2006 Ducati, mi potresti dire dove posso trovare info sul mod 91? io avevo trovato un forum che ne parlava ma non me lo ricordo pi?.grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Giugno, 2006 io notizie di questo mod l'avevo letto su drivingitalia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
WIZER Senna 0 Inviato 4 Giugno, 2006 io un mod del 94 l'avevo scaricato ma nn sono mai riuscito a farlo andare,dentro il file c'era tutto,dalle livree, ai casci ,ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vituccio89 0 Inviato 4 Giugno, 2006 Diegof1!!!Potresti darmi il tuo contatto msn o la tua e-mail?Ti voglio chiedere qualcosa sul mod 94...Grazie! :-D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegof1 0 Inviato 4 Giugno, 2006 Diegof1!!!Potresti darmi il tuo contatto msn o la tua e-mail?Ti voglio chiedere qualcosa sul mod 94...Grazie! :-D hai un messaggio privato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 4 Giugno, 2006 i mod 86, 88 e 91 sono stati creati convertendo le auto da GP4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegof1 0 Inviato 4 Giugno, 2006 i mod 86, 88 e 91 sono stati creati convertendo le auto da GP4 l'88 ce l'ho, ma gli altri 2 dove li trovo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 5 Giugno, 2006 qualcuno mi passerebbe il mod '94??? contatto msn: riccardopagliaminut@libero.it (NO E-MAIL) grazie! ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
solobari 0 Inviato 6 Giugno, 2006 grazie delle risposte... qualcuno mi potrebbe passare il 94 (anche da msn), o comunque mi potrebbe dare 1 link poi se qualche anima buona .. mi passa 86 e 91 sono l'uomo + felice del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Giugno, 2006 il 1991 non ? ancora uscito. al,eno che non vuoi giocare con solo tre vetture. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegof1 0 Inviato 6 Giugno, 2006 il 1991 non ? ancora uscito. al,eno che non vuoi giocare con solo tre vetture. su un forum ho trovato altre macchine, in tutto ora ho: Ferrari Williams McLaren Brabham Larrousse Lotus Minardi Tyrrell cmq non ho ancora provato ad avviarlo quindi non so dirvi come sia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Giugno, 2006 ma non era per gp4 quello che rilasciavano una vettura alla volta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegof1 0 Inviato 7 Giugno, 2006 ma non era per gp4 quello che rilasciavano una vettura alla volta? sinceramente non so se abbiano fatto anche qualcosa x gp4 dato che non lo uso da anni ormai, cmq ho provato questo "mod" su f1ch e le piste crashano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 7 Giugno, 2006 crashano forse perch? non sono inserite nel file che riunisce il mod prova a controllare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti