wastegate 0 Inviato 1 Giugno, 2006 Ciao a tutti.. ho scoperto f1ch solo da qualche giorno dopo anni di GP4. ho installato il RH2005, per? ho due problemi: le vetture concorrenti non proiettano alcuna ombra al suolo, neanche con i dettagli grafici al max, come ? possibile? d? un effetto bruttissimo, sembrano galleggiare a mezz'aria.. se volessi cambiare il numero dei giri di qualifica dai 3 della scorsa stagione, come posso fare? per tutto il resto, una spanna sopra GP4.. qualcuno saprebbe rispondermi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 2 Giugno, 2006 la cosa delle ombre non me ne sono mai accorto...e ti posto questa immagine per confermare la mia tesi...cmq ? vero...molto meglio di gp4! e speriamo che la ea sport dal 2007 ritorni in possesso dei diritto per un bel F1-2007! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 2 Giugno, 2006 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 2 Giugno, 2006 hai provato sulle impostazioni grafiche a selezionare l'impostazione dettaglio delle ombre almeno su "medio"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Giugno, 2006 giugno 2007 per xbox 360 se ferrari e mclaren danno i diritti di scuderia. si no ? rimandato tutto nel secondo trimestre 2008 ma per ora solo per xbox 360 per pc non ? stato preso ancora in considerazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 17 Giugno, 2006 ecco! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti