farnace 0 Inviato 22 Maggio, 2006 Ciao, vorrei sapere una cosa: nel file PLR del profilo giocatore alla voce "Game Options" c'? la possibilit? di modificare il numero dei piloti gestiti dall'AI nelle varie modalit? di gioco. Poco pi? gi? sempre sotto Game Options leggo -MULTI Opponents="0"-. Ho provato a modificare diverse volte questo parametro perch? sarei interessato a gestire una partita multiplayer con 2 piloti umani e il resto gestiti dal computer... si pu? fare? Premetto che ci ho provato senza particolari esiti. Un'altra cosa che certamente nn concerne il multiplayer... ? possiibilite avere una patch per aggiornare la grafica dei tempi, delle posizioni... un p? come ? stato fatto per Grand Prix 4? Vi ringrazio per le vostre risposte eventuali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 22 Maggio, 2006 per la path non esiste, ma come visto in questo post sarebbe possibile a quanto dice Ducati999! per i piloti gestiti dall'AI proverei mettendo 1 al posto di 0 cos?: MULTI Opponents="1"...ma non s? se v?....se non ? questo non saprei proprio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Maggio, 2006 no in multy non mi risulta la possibilit? di usare i boot. (vetture controllate dalla cpu). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 22 Maggio, 2006 Grazie di tutto, vedr? di provare i vostri consigli. Comunque se vi venisse in mente qualcos'altro fatemi sapere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti