Vai al contenuto
farnace

Curiosit?, Multiplayer Ed Ai

Post raccomandati

Ciao, vorrei sapere una cosa:

nel file PLR del profilo giocatore alla voce "Game Options" c'? la possibilit? di modificare il numero dei piloti gestiti dall'AI nelle varie modalit? di gioco.

Poco pi? gi? sempre sotto Game Options leggo -MULTI Opponents="0"-. Ho provato a modificare diverse volte questo parametro perch? sarei interessato a gestire una partita multiplayer con 2 piloti umani e il resto gestiti dal computer... si pu? fare? Premetto che ci ho provato senza particolari esiti.

Un'altra cosa che certamente nn concerne il multiplayer... ? possiibilite avere una patch per aggiornare la grafica dei tempi, delle posizioni... un p? come ? stato fatto per Grand Prix 4?

Vi ringrazio per le vostre risposte eventuali. :)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

per la path non esiste, ma come visto in questo post sarebbe possibile a quanto dice Ducati999!

per i piloti gestiti dall'AI proverei mettendo 1 al posto di 0 cos?: MULTI Opponents="1"...ma non s? se v?....se non ? questo non saprei proprio...

Link al post
Condividi su altri siti

no in multy non mi risulta la possibilit? di usare i boot. (vetture controllate dalla cpu).

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie di tutto, vedr? di provare i vostri consigli. Comunque se vi venisse in mente qualcos'altro fatemi sapere!

Link al post
Condividi su altri siti