Mclarenthebest 0 Inviato 19 Maggio, 2006 volevo sapere se esiste una specie di patch per f1 challenge che mostrasse i tempi in ogni settore ecc un po' come quella per gp thx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Maggio, 2006 no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 19 Maggio, 2006 no bon grazie per la tempestiva risposta cosi mi metto il cuore in pace e mi evito ricerch? inutili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 21 Maggio, 2006 sarebbe veramente bello avere questi riscontri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 21 Maggio, 2006 sarebbe veramente bello avere questi riscontri infatti sarebbe molto comodo la la patch di gp ? una bella cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 21 Maggio, 2006 volendo si pu? fare ma io personalmente non ho voglia di mettermi a trafficare su ste cose dopo 8/10 ore di ufficio. magari se uno che studia o non lavora ci vuole provare ben meglio per voi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 2 Giugno, 2006 bhe...credo ci sia da fare un macello x poterlo fare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Giugno, 2006 no non ? un macello i file del intermedi che danno i distacchi in qualifica ci sono bisogna solo creare una grafica e legarla al collegamento dei tempi. e invece di farlo apparire nella schermata sopra usare la grafica. in gara invece bisogna ricrearla da zero. ma se uno ha voglia di smanettere la struttura ce come c'era in gp4. quindi basta modificare i file. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 3 Giugno, 2006 eh e valli a trovare!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti