Vai al contenuto

Post raccomandati

ho installato l'aggiornamento 2005 ma ho i vecchi circuiti 2001 originali e le macchine , eccetto la ferrari sono tutte bianche come posso fare per avere tutto ok con i circuiti e le macchine a posto ?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

allora per la ferrari prova a mettere le geometrie delle auto a massimo

per i circuiti non ti so aiutare

Link al post
Condividi su altri siti

i circuiti sono stati aggiornati solo in 3. hockenein magny course e poi puoi scegliere se mettere china o bahrein al posto del a1ring o quello dlela turchia al posto di indianapolis. tutti per ora non ? possibile averli.

Link al post
Condividi su altri siti

i circuiti sono stati aggiornati solo in 3. hockenein magny course e poi puoi scegliere se mettere china o bahrein al posto del a1ring o quello dlela turchia al posto di indianapolis. tutti per ora non ? possibile averli.

ma quello che ho scaricato non mi ha modificato hockenheim ho solo visto cambiare la ferrari e per di piu' tutte le altre auto sono bianche

Link al post
Condividi su altri siti

alllora la pacht da te installata non aggiorna i circuiti quelli li devi fare a mano.

Link al post
Condividi su altri siti

alllora la pacht da te installata non aggiorna i circuiti quelli li devi fare a mano.

[/quograzie per la pazienza , ma io sono un minchione con il pc vorrei solo poter riuscire a farlo a mano e non sono capace pensi di poter aiutarmi, quei file li ho salvati in una cartella a parte come devo fare per aggiornare il tutto?

Link al post
Condividi su altri siti

la pacht non aggiorna i circuiti non sono compresi in essa quindi ? impossibile che te li aggiorna. i circuiti li devi scaricare tu e aggiornali tu seguiendo le istruzioni contenute nei file da te scaricati.

Link al post
Condividi su altri siti

la pacht non aggiorna i circuiti non sono compresi in essa quindi ? impossibile che te li aggiorna. i circuiti li devi scaricare tu e aggiornali tu seguiendo le istruzioni contenute nei file da te scaricati.

ho capito,ma i file che ho scaricato non si aprono e non so dove salvarli .

i file sono :

2005-03-Sakhir.rar -

hockenheim04_rl_em_mb_lr_v0_99 -

nurburgring04_rl_em_mb_lr_v1_0

Link al post
Condividi su altri siti

DOMANDA:

Ho una domanda da farvi:

Io ho gp4 senza alcun aggiornamento fatto (il vecchio 2001), vorrei sapere se ? possibile eliminare totalmente il servosterzo, anche togliendo l'opzione, anche riducendolo al minimo, il servosterzo ? presente in grande quantit?... E' possibile toglierlo completamente??

Grazie a chi mi risponde..... ;)

Link al post
Condividi su altri siti

se usi la tastiera no anche con il teawter un po rimane perch? con la tastiera non si riuscirebbe a raggiungere i gradi di sternzata che si pu? fare con un volante. o almeno non lo si pu? fare nei tempi giusti.

Link al post
Condividi su altri siti

se usi la tastiera no anche con il teawter un po rimane perch? con la tastiera non si riuscirebbe a raggiungere i gradi di sternzata che si pu? fare con un volante. o almeno non lo si pu? fare nei tempi giusti.

Eh l'ho notato... ma ? una gran cagata perch? solo loro ce l'hanno, mentre molti altri simulatori non l'hanno....

Ok! Grazie!

Link al post
Condividi su altri siti

altri simulatori hanno la stabilit? assistita che ? la stessa cosa. infatti su gtr gtl rfactor f1 challenge se la levi con la tastiera non ci stai in pista.

Link al post
Condividi su altri siti

col tweaker si puo togliere..ma non mi ha soddisfatto per nulla anzi...

Link al post
Condividi su altri siti