LainoGP4 0 Inviato 19 Maggio, 2006 Ora E Sorto Anche Un Problema La Mia Ps2 Legge Tutti I Tipi Di CD Ma I DVD No! Come Mai??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Maggio, 2006 se sei andato a toccarla per fare la modifica ? probabile che si sia spostato il laser essendo che i dvd hanno un frequenza diversa non te li legge. porta in negozio che fa l'assistenza tecnica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LainoGP4 0 Inviato 19 Maggio, 2006 Allora Io L'Ho Portata Da Un Tecnico Un Po Di Tempo Fa... Allora Lui Mi Disse Che La Mia PS2 Aveva Il Laser Rotto... Egli Ha Detto Che Non Poteva Fare Nulla Poiche Un Laser Del Mio Stesso Modello Era Difficile Trovarlo Il Tecnico E Riuscito A Eliminare 1 difetto su 2 1)Quello Che Non Fa Piu Un Rumore Assordante E Che Graffia Qualunque Cd 2) (Non Eliminato)Non Lettura Di Qualunque DVD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Maggio, 2006 allora ? partita la console devi affidarla a sonyitalia che la fa riparare nei loro centri (se lo fanno ancora) ma essendo che la garanzia ? scaduta dovrai sborsare tanti soldini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 19 Maggio, 2006 se sei andato a toccarla per fare la modifica ? probabile che si sia spostato il laser essendo che i dvd hanno un frequenza diversa non te li legge. porta in negozio che fa l'assistenza tecnica Guarda che potrebbe anche essere la modifica...ossia il tipo chip montato che ti da problemi a leggere i dvd anche originali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Maggio, 2006 quello si ma leggerebbequelli pirata a lui ivnece non legge manco quelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LainoGP4 0 Inviato 20 Maggio, 2006 Allora I Giochi Pirati Li Legge Ma Solo A tipo CD-ROM A DVD-ROM Non Legge Niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LainoGP4 0 Inviato 20 Maggio, 2006 Ora Che Ho Provato I DVD Originali Vanno!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 20 Maggio, 2006 quello si ma leggerebbequelli pirata a lui ivnece non legge manco quelli No ducati nn ? detto...a me ? capitato facendo alcune modifiche con alcuni tipi di chip che nn andassero nemmeno quelli pirata Ora Che Ho Provato I DVD Originali Vanno!! A volte devi caricarli piu di una volta...come se il laser dovesse abituarsi, nn so se mi sn spiegato bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LainoGP4 0 Inviato 20 Maggio, 2006 ci ho provato piu di 20 volte consecutive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 20 Maggio, 2006 ci ho provato piu di 20 volte consecutive Parli dei dvd otiginali o di quelli pirata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LainoGP4 0 Inviato 21 Maggio, 2006 pirata visto che gli originali vanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 21 Maggio, 2006 E Ora Che Ho Sbariato Un Po Anche I DVD (Film)Vanno Solo I Giochi A DVD Non Vanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti