gino 0 Inviato 17 Maggio, 2006 CIAO RAGAZZI!! scusate se vi rompo.. ma ho scaricato delle auto e dei circuiti nuovi: il fatto ? che nn riesco ad utilizzarli. Ho prima provato a trasferire i file manualmente nel gioco. Poi ho tentato di usare il GTR manager ma nn ho capito una MAZZA: qualcuno ? cos? gentile da dirmi come si fa?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gino 0 Inviato 17 Maggio, 2006 Ragazzi per ora sono riuscito ad installare Imola!!!! Era un file zip , l ho estratto e l ho messo in una cartella nella sezione locations... vabbe il tracciato ? un po casereccio( i cordoli sono bianchi),per? almeno ci sono riuscito!! Il problema rimangono le alte piste e le altre auto: in pratica sono tutti file Rar, e se li metto nelle loro rispettive sessioni nn succede nulla!!! che palle aiutatemi please... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 18 Maggio, 2006 i file .rar sono da scompattare,tramite un programma come winrar ad esempio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gino 0 Inviato 19 Maggio, 2006 Grazie!! Cmq avevo gia risolto proprio grazie a winrar... Il fatto ? che comunque riconosce solo le piste, mentre le auto no! booo eppure le ho messe nelle cartelle giuste, ad esempio: m3gtr-gamedata/teams/ngt... per? nulla da fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Maggio, 2006 ora non mi riccordo la struttura del programma ma a me mi ha riconosciuto la maserati la lamborghini e altre vetture direttametne dal rar. e anche molte piste solo imola l'ho dovuta fare a mano ma era bella graficamente i cordoli erano perfetti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti