solobari 0 Inviato 17 Maggio, 2006 Salve a tutti...ho bisogno di aiuto... vorrei sapere a che anno si ferma la serie di simulazioni di f1 della ea sport (senza contare f1 challenge) ... in poche parole mi interessa fino a che anno i ? arrivati dopo f1 2002. Grazie tante :-D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 17 Maggio, 2006 si ? fermato li al 2002 e dopo a fatto il challenge 99 /02 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 17 Maggio, 2006 e questo challenge ? in continua espansione...di mod seri ne sono stati creati fino alla stagione scorsa e probabilmente tra qualche mese uscir? quello della sttagione corrente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
solobari 0 Inviato 17 Maggio, 2006 grazie davvero della risposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattxxx 0 Inviato 18 Maggio, 2006 Il mod 2006 credo sar? molto difficile che esca da team quali ctdp e rh.. Il ctdp ha gia annunciato il ritiro da f1challenge per passare a rfactor (mod 2005 all'80% dei lavori) mod 2006 anch'esso in lavorazione. RH invece non credo lavori pi? molto.. o comunque non so se si rimetter? sotto con f1challenge o passer? a NetKar PRO come si pensava o addirittura anch'essi continuino con titoli ISI passando a rFactor (scelta piu probabile). Poi altri team forse ci lavoreranno.. ma scordiamoci lavori di qualit? come i team sopracitati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Maggio, 2006 se vuoi puoi trovare un mod 2006, anche se non ? perfetto, per? e comunque bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Maggio, 2006 in un intervista fatta a ralph hummerich in persona invece ha confermato hce rimarr? a lavorare su f1 challenge e se trova altri collaboratori far? mod anche per rfactor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 20 Maggio, 2006 in un intervista fatta a ralph hummerich in persona invece ha confermato hce rimarr? a lavorare su f1 challenge e se trova altri collaboratori far? mod anche per rfactor bene! questa ? una bella notizia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattxxx 0 Inviato 20 Maggio, 2006 mmm bene dai... certo, non so quanti utenti avr? ma ci saranno cmq quei po di fan che lo seguiranno.. vedi che il ctdp per f1challenge e anche rh sono stati accantonati con la nascita di rfactor.. non oso immaginare quando ci sar? un mod di f1.... secondo me non ? una grande idea.. spero di sbagliarmi comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Maggio, 2006 be i ctpb sono una ventina e non possono seguire due giochi in conteporanea visto che la f1 su rfactor ? tutta da fare circuiti vetture fisica ecc non ce una base. a differenza di f1 challenge che era nato come f1 il lavoro del mod era decisamente pi? corto il team di ralph hummerich sono li anche una ventina. ma a differenza degli altri preferiscono pi? godersi la vita che far felici persone che prima leccano e poi rompono i co****ni e magari insultarli. e fanno bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti