Vai al contenuto

Post raccomandati

Salve a tutti...ho bisogno di aiuto...

vorrei sapere a che anno si ferma la serie di simulazioni di f1 della ea sport (senza contare f1 challenge) ... in poche parole mi interessa fino a che anno i ? arrivati dopo f1 2002.

Grazie tante :-D

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

si ? fermato li al 2002 e dopo a fatto il challenge 99 /02

Link al post
Condividi su altri siti

e questo challenge ? in continua espansione...di mod seri ne sono stati creati fino alla stagione scorsa e probabilmente tra qualche mese uscir? quello della sttagione corrente

Link al post
Condividi su altri siti

grazie davvero della risposta ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Il mod 2006 credo sar? molto difficile che esca da team quali ctdp e rh..

Il ctdp ha gia annunciato il ritiro da f1challenge per passare a rfactor

(mod 2005 all'80% dei lavori) mod 2006 anch'esso in lavorazione.

RH invece non credo lavori pi? molto.. o comunque non so se si rimetter? sotto con f1challenge o passer? a NetKar PRO come si pensava o addirittura anch'essi continuino con titoli ISI passando a rFactor (scelta piu probabile).

Poi altri team forse ci lavoreranno.. ma scordiamoci lavori di qualit? come i team sopracitati

Link al post
Condividi su altri siti

se vuoi puoi trovare un mod 2006, anche se non ? perfetto, per? e comunque bello

Link al post
Condividi su altri siti

in un intervista fatta a ralph hummerich in persona invece ha confermato hce rimarr? a lavorare su f1 challenge e se trova altri collaboratori far? mod anche per rfactor

Link al post
Condividi su altri siti

in un intervista fatta a ralph hummerich in persona invece ha confermato hce rimarr? a lavorare su f1 challenge e se trova altri collaboratori far? mod anche per rfactor

bene! questa ? una bella notizia!

Link al post
Condividi su altri siti

mmm bene dai... certo, non so quanti utenti avr? ma ci saranno cmq quei po di fan che lo seguiranno.. vedi che il ctdp per f1challenge e anche rh sono stati accantonati con la nascita di rfactor.. non oso immaginare quando ci sar? un mod di f1.... secondo me non ? una grande idea.. spero di sbagliarmi comunque

Link al post
Condividi su altri siti

be i ctpb sono una ventina e non possono seguire due giochi in conteporanea visto che la f1 su rfactor ? tutta da fare circuiti vetture fisica ecc non ce una base. a differenza di f1 challenge che era nato come f1 il lavoro del mod era decisamente pi? corto il team di ralph hummerich sono li anche una ventina. ma a differenza degli altri preferiscono pi? godersi la vita che far felici persone che prima leccano e poi rompono i co****ni e magari insultarli. e fanno bene.

Link al post
Condividi su altri siti