gino 0 Inviato 14 Maggio, 2006 Ciao Ragazzi! ho appena acquistato GTR e vorrei prendere anche un volante. Ho dato un' occhiata ai vari modelli, e sinceramente ho notato parecchia differenza di prezzo in particolar modo tra i modelli logitech Wingman Formula GP e Logitech Momo; Ho visto anche un modello che si chiama Thrustmaster Ferrari GT. Sinceramente vorrei un consiglio per fare un acquisto azzeccato, e vorrei sapere se tra questi volanti c ? una reale differenza, come fa supporre la diversit? dei prezzi...CIAO GRAZIE.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Maggio, 2006 Logitech Momo :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Maggio, 2006 Logitech Driving Force Pro (DFP) Sui siti come a-more lo trovi sotto i 100€ e al momento ? il meglio che puoi trovare per cifre di questo tipo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 16 Maggio, 2006 Logitech Momo :aham: quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gino 0 Inviato 16 Maggio, 2006 Grazie mille x i consigli! in questi giorni ho fatto qualche giretto ed un negoziante mi ha consigliato il logitech ex force fed.(quello con la pedaliera e i bilancieri, nn quello che sembra un giocattolo) x il rapporto qualit? prezzo. Alla fine x 68 euro credo che prender? quello...anke perche il momo costa il doppio. Tra l' altro mi ha detto che quello l? ? il volante piu diffuso. Voi che mi dite? Rimpianger? il momo oppure alla fine ? piu un fattore di manico?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 17 Maggio, 2006 io so che l'EX al momento ha problemi col force feedback causa driver non perfetti(in sostanza,tira degli strapponi a caso) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti