michelon 2 Inviato 11 Maggio, 2006 Ciao! Come si istalla?...grazie!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Maggio, 2006 gpi browser! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 12 Maggio, 2006 gpi browser! dove lo prendo? come funziona? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 13 Maggio, 2006 gpi browser! dove lo prendo? come funziona? Chi lo conosce? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Maggio, 2006 dove prenderlo i siti sono sempre i soliti sezione editor o al max utility. io non lo conosco e mai usato usavo il carset creator 4b per i team art Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 13 Maggio, 2006 dove prenderlo i siti sono sempre i soliti sezione editor o al max utility. io non lo conosco e mai usato usavo il carset creator 4b per i team art Booh.. non lo trovo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 15 Maggio, 2006 dove prenderlo i siti sono sempre i soliti sezione editor o al max utility. io non lo conosco e mai usato usavo il carset creator 4b per i team art Booh.. non lo trovo! Insomma...nessuno sa come si istalla il team art 2006? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 17 Maggio, 2006 gpi browser lo trovi su m4driving.it almeno quando lo scaricai io...(1 annetto fa) lo trovai li Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 18 Maggio, 2006 gpi browser lo trovi su m4driving.it almeno quando lo scaricai io...(1 annetto fa) lo trovai li Ok...ma come funziona? bisogna importare il team art...se si, come? ciauz! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 19 Maggio, 2006 se i team art che hai tu sono in .tga ..basta cliccare col tasto destro su quello corrispondente e mettere "import from .tga file" una volta sostituiti tutti...fai "export" ? un prog rapido, semplicissimo e non crea casini :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 19 Maggio, 2006 se i team art che hai tu sono in .tga ..basta cliccare col tasto destro su quello corrispondente e mettere "import from .tga file" una volta sostituiti tutti...fai "export" ? un prog rapido, semplicissimo e non crea casini :lol: Non c? export... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 20 Maggio, 2006 ci sar? "apply" o qualcosa di simile...non posso ricordarmi a memoria le voci dei menu... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti