tano_fast 0 Inviato 8 Maggio, 2006 Da un giorno all'altro quando ho provato ad aprire il gioco mi ? capitato che non vedo + gli uomini hai BOX, non li vedo ne quando faccio le prove e ne quando devo entrare ai Box per fare rifornimento nella Gara!! Da notare che non vedo neanche gli uomini che spingono le macchine quando esco fuori pista!! Per? la cosa strana che le macchine li spingono ma sono invisibili!! ehehehe.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
damned 0 Inviato 8 Maggio, 2006 ciai i fantasmi nel pc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Maggio, 2006 PROBABILE CHE I FILE SONO IN ALTA RISOLUIZONE TU NON USI I DETTAGLI AL MAX QUINDI NON TI APPAIONO A MONITOR. ? L'UNICA COSA CHE MI VIENE IN MENTE. PS SCUSATE PER IL MAIUSCOLO MA SI ? ROTTA LA TASTIERA LA DEVO CAMBIARE. ? DURATA SOLO 7 ANNI. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Papu 0 Inviato 9 Maggio, 2006 7 anni? Lavori per caso sotto un certo Ecclestone? :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Maggio, 2006 che c'entra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tano_fast 0 Inviato 9 Maggio, 2006 no.. i dettagli sono tutti al massimo ed ? strano perch? prima funzionavano, poi da un giorno all'altro non si sono + visti. BHUUUUU!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Papu 0 Inviato 10 Maggio, 2006 che c'entra? Visto che la tastiera ti ? durata cos? tanto, ho fatto quella stupida battuta per criticare Ecclestone che obbliga a usare i motori per due gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti