Vai al contenuto
Patresalboretangelis

Windows Movie Maker

Post raccomandati

quando provo ad utilizzare questo programma e sopo aver importato files audio e video, dovendo poi trascinare le "clips" create sulla sequenza temporale per creare il filmato vido-audio..mi si interrompe il programma con la finestra dell' "invia segnalazione errori" che irrimediabilmente chiude il programma non facendomelo utilizzare.

qualcuno che usa questo programma , visto che sono novizio, ha gli stessi problemi..ho forse un virus? come posso risolvere il problema? qualche altro buon programma me lo sapete consigliare?

grazie

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

b?, windows movie maker ? proprio il minimo sindacale...

non so dirti il perch? del tuo problema, provato a cercare su internet?

cmq di programmi buoni ce ne sono tanti, da adobe premiere, a ulead videostudio e pinnacle

certo..questi cosatno tutti, pi? o meno!

Link al post
Condividi su altri siti

ok grazie visto che sono totalmente ignorante di materia ,cercher? di seguire le tue indicazioni..sono difficili da utilizzare i programmi che hai detto?

riguardo al mio problema oggi ho provato a cimentarmi con video maker ma su internet ancora non ho cercato se devo dirti la verit?..ma tanto credo che prender? una strada diversa..

Link al post
Condividi su altri siti

Windows movie maker ? uno dei peggiori programmi al mondo. Anche io ho sempre avuto il tuo stesso problema

Link al post
Condividi su altri siti

se da un'errore simile quando trascini il video nello storyboard allora o c'? incopatibilit? tra i due video, o sono problemi di codec

Link al post
Condividi su altri siti

grazie a tutti ,,ora sto provando un altro programma che mi ? stato consigliato..

MKL:ma per caso devo rinominare in .avi per rendere compatibile?

Link al post
Condividi su altri siti

grazie a tutti ,,ora sto provando un altro programma che mi ? stato consigliato..

MKL:ma per caso devo rinominare in .avi per rendere compatibile?

no... bisognerebbe convertirlo (possibilmente in wmv)

comunque ti consiglio di cambiare sotfware, i migliori sono Pinnacle Studio e Adobe Premiere

Link al post
Condividi su altri siti

pinnacle studio..si proprio quello sto cercando di usare..anceh se non ho quasi mai tempo per farlo..

Link al post
Condividi su altri siti

infatti, per quanto questi programmi siano semnpre pi? facili, ci vuole sempre un sacco di tempo epr il video editing!

Link al post
Condividi su altri siti

infatti, per quanto questi programmi siano semnpre pi? facili, ci vuole sempre un sacco di tempo epr il video editing!

basta un po' di pratica...

Link al post
Condividi su altri siti