Visitatore alexf1 fan Inviato 4 Maggio, 2006 Scaricate qui il video Che ne pensate ? Se ne trovano molti di questi sui forum inglesi . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 4 Maggio, 2006 Ci ho messo un'ora a scaricarlo e non si vede un tubo... sembra carino... amo avere immagini del passato.. peccato per la canzone che ha 2 frasi in tutto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 4 Maggio, 2006 Guardalo con vlc , con me funziona sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 4 Maggio, 2006 qual'? quello di squawk? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 4 Maggio, 2006 si , lo conosci ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 4 Maggio, 2006 si su un sito francese di un mio amico ....nel forum del sito posta anche lui, Squawx i suoi tributi.. Ps: non parliamo di video che altrimenti ci tagliano la testa :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 4 Maggio, 2006 Bellissimo il video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 5 Maggio, 2006 Aggiungo questa risposta solo per tenere in prima pagina un topic nuovo, dato che alcuni utenti si svegliano la mattina con l'intento di rispondere a tutte le discussioni degli utlimi 3 anni per avere il loro nick in bella vista. E cos? facendo, oltre al leggero fastidio di tale comportamento, riesumano discussioni morte da tempo e sulle quali ci siamo gi? espressi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 5 Maggio, 2006 :lol: :lol: :lol: ho visto anch'io :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti