Vai al contenuto
gilles27

Tempi Monza Gp3

Post raccomandati

ciao raga,

 

sono nuovo.. volevo sapere in gp3.. che tempi avevate a Monza (tastiera)?.. tanto per sapere prima di avventurarmi in sfide impossibili in Gp4..

 

 

 

 

gilles27.. indovinate il mio preferito..?? :D:D

 

 

Grande Gillessssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!

 

:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao raga,

 

sono nuovo.. volevo sapere in gp3.. che tempi avevate a Monza (tastiera)?.. tanto per sapere prima di avventurarmi in sfide impossibili in Gp4..

 

 

 

 

gilles27.. indovinate il mio preferito..?? :D:D

 

 

Grande Gillessssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

>veramente grandeeeeeeeeeeeeeeeee!!]

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao , io non mi ricordo il tempo esatto ma con l'opzione asso davo piu o meno 1 secondo e 1/2 alla pole del computer

 

ho detto una scemata non mi ricordo perche' ho solo giocato con il volante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi ricordo il tempo ma a Monza non riesco a guidare bene. Utilizzo gli assetti originali e faccio 3 soste ma ? come la macchina fosse troppo scarica in curva o le gomme fossero gi? usate. A Imola ed in altri circuiti invece vado benissimo. Altra cosa che mi frega ? la prima schicane ed anche l'ultima, prima della parabolica, a volte mi prendo la stupida bandiera nera. Sapete se c'? il modo di disattivarla?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi ricordo il tempo ma a Monza non riesco a guidare bene. Utilizzo gli assetti originali e faccio 3 soste ma ? come la macchina fosse troppo scarica in curva o le gomme fossero gi? usate. A Imola ed in altri circuiti invece vado benissimo. Altra cosa che mi frega ? la prima schicane ed anche l'ultima, prima della parabolica, a volte mi prendo la stupida bandiera nera. Sapete se c'? il modo di disattivarla?

 

Prova a smettere di tagliarle :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma taglio proprio appena appena nella prima schicane e nell'ultima se taglio addirittura passo sull'erba e non mi avvantaggio, in Germania mi ? capitato di andare proprio dritto e non mi hanno penalizzato. Sembra che in quelle schicane la macchina non sterzi abbastanza. In generale a Monza sembra che vado meglio se sono in scia ad altri, solitamente invece si va meglio da soli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per l'assetto secondo me dovresti puntare piu sulla velocita' di punta che sulla guidabilita' in curva e magari dare un po' di sovrasterzo in curva aumentando la ripartizione della frenata piu' sul posteriore e ammorbidire gil ammortizzatori in modo da avere un ingresso in curva piu' preciso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli, spero di essere in grado perch? fino ad ora ho sempre usato gli assetti originali. Piuttosto posso migliorare qualcosa cambiando le impostazioni del joystik? Per es. come angolo di sterzo che va da 0 a 20 ho messo 18 (mettendo su 20 sembrava ancora peggio). Uso il joystik della Playstation1 con un adattatore USB.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

invece di giocare con uqello della play1 se non hai intenzione di prendere un volante ti consiglio quello della xbox 360 non ce bisogno del adattatore perch? funziona con porta usb basta che ti scarichi i driver dal sito della microsoft

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio ma prima devo fare andare i 2 della Playstation (ho fatto la raccolta :lol: ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×