Visitatore Vale46 Inviato 9 Maggio, 2006 A Me Da Quando Ho Formattato il Pc Sta AC 97 Non Va Piu Sto Uscendo Pazzo!!! reistallare i driver? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LainoGP4 0 Inviato 10 Maggio, 2006 E Quello Il Problema Se Lo Faccio Il Mio Pc Si Riavvia Continuamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 10 Maggio, 2006 E Quello Il Problema Se Lo Faccio Il Mio Pc Si Riavvia Continuamente provato con i driver aggiornati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LainoGP4 0 Inviato 10 Maggio, 2006 Ci Ho Provato Ma Niente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LainoGP4 0 Inviato 10 Maggio, 2006 Ho Risolto!!!!!!!!! Un Mio Amico Aveva Il Cd Di Installazione E Ora Va Una Meraviglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 12 Maggio, 2006 ma st? caxxo di scheda audio ? un palla! (per non dire parolacce) anche io ho avuto lo stesso problema! gli aggiornameti automitici per? io c'? li ho disattivati.... mah...al prossimo pc (se arriva... ) controller? prima che non ci sia questa scheda audio, ma bens? una scheda esterna delle creative! (s? che son le migliori...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti