jarod00 0 Inviato 21 Aprile, 2006 ciao raga!c'? qlcno ke sa spiegarmi come mai quando applico le nuove texture dei caski, nella parte superiore del casco mi esce sempre l'immagine a met??sto uscendo matto!qualcuno mi da una dritta?grazie.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gel 0 Inviato 21 Aprile, 2006 ? successo anche a me perch? stavo usando una texture del casco sbagliata poi ho scompattato il cars.wad dell'rb2005 e l'ho copiata da li e tutto ? andato a posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Aprile, 2006 allora in quel caso ? un diffetto degli autori del file lo faceva anceh a me, bisognava risalvare ogni file in alta risoluzione. con il photoshop o simili. la rb2005 usava caschi creati da un altro autore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jarod00 0 Inviato 23 Aprile, 2006 grazie raga!!!!ora ci sn riuscito.......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti