Vai al contenuto
Pier Giorgio

Tracks.wad E Circuits.dat

Post raccomandati

Ho tolto per un attimo il mod di Tony 2005 ed ho, con fatica, creato un mio mod 2006 scaricando auto dalla rete.

Ebbene giocando finalmente con gp4 pulito mi sono ritrovato a verificare tante piccole cose che con il mod di Tony venivano caricate automaticamente.

La prima ? che il terzo circuito barhein "a1ring.wad" con cui giocavo abitualmente ora ? stato rimpiazzato da "interlagos", ma chiaramente il file .dat ? rimasto quello del barhein. La mia domanda ? dove risiede il file nel quale vengono specificati ed associati i circuiti .wad e i circuiti.dat? :triste:

Spero di essere stato chiaro.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

il carset di tony mette in ordine le piste come nel calendario 2005 riscrivendo i dat per questo che ora hai tutti i dat sballati visto che hai disinstallato il mod

Link al post
Condividi su altri siti

E quindi dove devo smanettare per associare i .wad con i .dat?

Link al post
Condividi su altri siti

e si. io ti consiglio di fare cos?

recuperare i wad originali i dat originali

e modificare te i circuiti con l'ordine del 2001

per? fai conto che solo il a1ring non ? pi? nel mondiale

quindi se per esempio metti la turchia devi rinunciare a indy

Link al post
Condividi su altri siti

Piano piano sto inserendo i circuiti cos? come dici te.

Un' altra cosa "tecnica": molle, ammortizzatore e rimbalzo lento , ammortizzatore e rimbalzo rapido.

Le prime morbide o dure da 800 a 1600 sull'ant e da 600 a 1400 sul post come le usi?

Le seconde (ammortizzatore e rimbalzo rapido) da 0 a 8 vanno sempre insieme come valori?

e le terze (ammortizzatore e rimbalzo lento) da 0 a 24 vanno sempre insieme come valori?

In ultimo il differenziale da 0 a 10 come si usa?

Ti ringrazio

Link al post
Condividi su altri siti

be le molle dipende molto dai circuti 800 sono rigide 1600 mordbine stessa cosa degli ammortizzatore di rimbazlo 0 rigide 8 morbide 0 rigide 24 morbide il differenziale ora non mi riccordo vedi il manuale ? spiegato.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ? esattamente l'opposto?!: 800 morbide e 1600 rigide? cos? anche per gli ammortizzatori 0 morbido 24 rigido?

Ma la mia domanda ?: i valori di ammortizzatori e rimbalzo lento cos? come per quelli rapidi, va sempre in coppia?

Link al post
Condividi su altri siti

no non ? l'opposto e come l'ho detto io anche perch? congli assetti che facevo se 0 erano morbide la parabolica non al facevo in uscita i 270 km/h. per i valori se modifichi quelli rapidi in automatico vanno modificati anche i lenti

liori

Link al post
Condividi su altri siti