Vai al contenuto
Papu

Potenza Pc E Gp4

Post raccomandati

Attualmente gioco a GP4 con un PC con P4 da 2,4GHz, RAM 512 MB, scheda video ATI 64MB. Secondo me la grafica ? pi? che buona e la velocit? delle immagini pure, forse i dettagli lontani non sono perfetti, tipo i grattaceli di Montreal. Ho provato a mettere la qualit? video al massimo ma la velocot? delle immagini rallenta e i dettagli che migliorano sono solo quelli vicino e non quelli lontano.

Usassi un PC con processore da 3GHz, 1GB di RAM e scheda video da 256MB avrei dei miglioramenti significativi (tipo da Playstation1 a Playstation2) oppure visto che GP4 ? datato, non sfrutterei l'hardware a dovere?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

guadagni tutto per la ram e il processore pi? potente ma non per la scheda grafica cmq il miglioramento saranno 5/6 fips ma con un alleggerimenti del uso della cpu. nessun miglioramento tra play1 e 2. anzi essendo che monterai cpu nuove ram nuove schede grafiche semi nuove ? facile che gp4 dia dei problemi. e non riconosca la vera potenza dei componenti. a questo punto il gioco andr? pure pi? lento rispoetto alla nuova cpu

se devi cambiare pezzi non farlo per gp4 ma per altri giochi poi la differenza tra un 2.4 e un 3.0 ? minima se devi spendere osldi vai almeno oltre al 3.8.

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie mille Ducati (un nome, una garanzia :up: ).

Lascier? stare cos?, sono pi? che soddisfatto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao scusate.... ma ho un problema... ho la mega patch 2005 uso gp4 con un pc da 3,5 gh, un amd, con 1 giga di ram e una scheda video da 128 mega.... ma nonostante tutto non riesco a giocare al massimo dei dettagli.... lo uso a 1024 x 700 e qualcosa mi sembra, ma nonostante tutto sui rettilinei centrali gira male e se piove poi va a scatti.... molto a scatti... insomma non voglio pensare che con un pc cos? non si riesca a girare a dovere.... i date qualche consiglio?? grazie

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao scusate.... ma ho un problema... ho la mega patch 2005 uso gp4 con un pc da 3,5 gh, un amd, con 1 giga di ram e una scheda video da 128 mega.... ma nonostante tutto non riesco a giocare al massimo dei dettagli.... lo uso a 1024 x 700 e qualcosa mi sembra, ma nonostante tutto sui rettilinei centrali gira male e se piove poi va a scatti.... molto a scatti... insomma non voglio pensare che con un pc cos? non si riesca a girare a dovere.... i date qualche consiglio?? grazie

con gp4 puoi avere il pc pi? potente al mondo, che ti scatter? comunque tranne se non regoli la grafica in modo diverso!

Io quando ci giocavo ho fatto varie prove (impostando grafica su manuale) fino a quando non mi scattava pi?...nota il pc nella firma, senza un banco di ram e una scheda video da 32MB...quello era il pc dove ho giocato a gp4...se andava bene a me, a te.......... :D

Link al post
Condividi su altri siti

gp4 soffre molto la occupazione del pc quindi quando giocate disattivate antivirus firewall antispam e palle varie scollegatevi da internet

chiudete tutti i p2p. e alleggerisci i file exe attivi nel tuo computer. leva tutti quelli innutili che non sono di sistema. cos? avrai pi? memoria virtuale a disposzione il computer ? pi? leggero e avrai prestaizoni migliori. ma questo non solo con gp4 ma con tutti i giochi.

Link al post
Condividi su altri siti

Io gioco con risoluzione 1024x768 (mi pare quella, comunque ? quella standard che uso col mio monitor da 17") e la grafica l'ho lasciata su zero. Secondo me va benone, i dettagli visualizzati sono pi? che sufficienti e non va a scatti neanche quando piove.

Link al post
Condividi su altri siti

gp4 soffre molto la occupazione del pc quindi quando giocate disattivate antivirus firewall antispam e palle varie scollegatevi da internet

chiudete tutti i p2p. e alleggerisci i file exe attivi nel tuo computer. leva tutti quelli innutili che non sono di sistema. cos? avrai pi? memoria virtuale a disposzione il computer ? pi? leggero e avrai prestaizoni migliori. ma questo non solo con gp4 ma con tutti i giochi.

Grazie a tutti per le risposte.... solo una cosa, cosa intendi esattamente per alleggerire i file exe attivi?? secondo voi con un pc come il mio che risoluzione e che impostazioni sarebbero ottimali per non andare mai a scatti anche con la pioggia e giocare con tutti i dettagli? (di scheda video ho una g force da 128 mega, processone da 3,5 gh e 1 giga di ram)... grazie!!

Link al post
Condividi su altri siti

io con una configuraizone simile gioco a quake 4 risoluzine massima con tutti i filtri attivi dettagli al massimo.

Link al post
Condividi su altri siti

io con una configuraizone simile gioco a quake 4 risoluzine massima con tutti i filtri attivi dettagli al massimo.

Ok ma cosa intendevi per alleggerire i file exe? e poi con un pc simile che risoluzione e che dettagli mi consigliate grosso modo per avere sempre un immagine fluidsa in ogni condizione? partenze pioggia e via dicendo....

Link al post
Condividi su altri siti

Nella barra della grafica che va da -5 a +2 hai provato a lasciare su zero?

Link al post
Condividi su altri siti

Nella barra della grafica che va da -5 a +2 hai provato a lasciare su zero?

Ciao, se intendi quella a sinistra, grosso modo di fianco al nome della scheda video si ? sullo zero... oggi ho fatto qualche prova, ma a monaco per esempio in gara va scattoso.. e a imola per esempio sempre in gara nel rettilineo centrale e nei tratti con le ombre degli alberi rallenta un pelo.... e mi girano, anche perch? succede senza pioggia.. se piove mi si impalla e cavolo, ho un pc della madonna! fich? giocavo col pentium 533 mhz lo accetavo di dover togliere grafica ecc, ora mi da un po' fastidio e vorrei risolverla! grazie a tutti per i suggerimenti passati e futuri! :lol:

Link al post
Condividi su altri siti