The Magic 0 Inviato 27 Luglio, 2011 Chi lo sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 27 Luglio, 2011 Bruno Senna Interview On Friday, Bruno Senna will make his first race weekend appearance for LRGP when he takes to the wheel during Free Practice 1. We find out how the Brazilian took the news when he heard he would be offered the chance to get into the R31. You?ve been with Lotus Renault GP almost six months now ? have you settled in well? Well, it?s been a very good experience. This is the first big F1 team I?ve been involved with; I?ve been learning a lot technically from the drivers, engineers and the team. Every part of being inside a big F1 team has been a real learning curve for me. It feels like it?s been longer than six months because of the steep learning process, but I feel a real part of the team now. I hope I stay with LRGP a long time, and I hope I can give more to the team too. You are going to drive for the team in FP1 at the Hungaroring ? what was your reaction when you heard the news? I was very, very happy. It?s not often you get an opportunity in such a big team like this and, of course, with the opportunity comes great pressure and a high demand because this is a team that is doing lots of work on a strong car this year. I feel like I?ve been inside the team long enough and I?ve participated on a lot of the technical side of things so the conditions are perfect for me to jump into the car and help the team with its development work. I?m confident of getting up to speed quickly so I can have a good session on Friday. Hopefully, I can work effectively with the guys to ensure we get a good set-up during the session, which Nick can then use when he takes over again in FP2. How do you think it will feel to see your name up on the monitor? Well, I hope it?s right up there with Vitaly, it would be great to have a good pace and rhythm alongside him because he sets a good benchmark. It will be good out there driving a black and gold Lotus Renault at the Hungaroring, so it will be a good feeling for me. You?ve tested for the team this year away from the race track, but this will be a different experience? For sure, now it?s a proper public test and everyone will be watching. It?s not going to be easy getting into the car, when other drivers have been out there for half a season doing it, but I think all the testing I?ve done will stand me in good stead and it will help dust any cobwebs off! The Hungaroring is a challenging circuit ? what?s your experience of it? I?ve driven there three times before; I drove there in GP2 twice (2007 and 2008). 2008 was a particularly good year there as I finished both races on the podium so that was quite satisfying. I also drove there with HRT last year in quite an undeveloped car, which was difficult, but with the R31 I?m sure we can do good things. I actually went there recently and drove in a Lotus Evora GT4 which was a lot of fun, so I?ve had some good recent experiences at the track and hopefully that can continue this weekend. http://www.youtube.com/watch?v=h9XuzHKtygs&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 27 Luglio, 2011 (modificato) Bella piena di "bile" la dichiarazione di Heidfeld: Nick Heidfeld: "Prima di tutto vorrei dire che sono al corrente della situazione. E' importante avere un terzo pilota allenato: per Bruno si tratta di una buona opportunit?, poi si torner? alla normalit?: non vedo l'ora di tornare in macchina!". Avere un terzo pilota allenato ...... parla come se fosse lui il team manager della Lotus Renault Poi si torner? alla normalit? ...... come se far provare Bruno sia una anomalia. Tanta strafottenza in simili parole. Per me ovviamente. Modificato 27 Luglio, 2011 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Luglio, 2011 Mi sa che l'abbiamo capito solo in due. Voglio un pupazzetto 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Luglio, 2011 Ipotesi (e discorso) ad michiam. Deve semplicemente fare/affinare il setup per Heidfeld. quello che deve fare lui non mi importa, io ho detto quello che verr? scritto qua, non era difficile comprenderlo. al mio paesino dicono " chi si loda si imbroda" ... per? non farci troppo caso , ? proprio un bricco di contadini quanto meno aspetto di vederli all'opera prima di giudicarli, Perez non era per te meritevole, oggi si parla della possibilit? che guidi una Ferrari e far? un test a settembre, continuiamo a giudicare piloti solo perch? portano la valigia. 3 grazie per la solidariet? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Luglio, 2011 quello che deve fare lui non mi importa, io ho detto quello che verr? scritto qua, non era difficile comprenderlo. Quello che mi ? difficile comprendere ? cosa caspio te ne frega a te di quello che verr? scritto qua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Luglio, 2011 Quello che mi ? difficile comprendere ? cosa caspio te ne frega a te di quello che verr? scritto qua. era una prediction, ? mica vietato postare qua dentro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 27 Luglio, 2011 quanto meno aspetto di vederli all'opera prima di giudicarli, Perez non era per te meritevole, oggi si parla della possibilit? che guidi una Ferrari e far? un test a settembre, continuiamo a giudicare piloti solo perch? portano la valigia. FALSO: Claudio scrisse un post durante le libere del gp d'Australia dicendo "Che bravo Perez", me lo ricordo perch? io non lo conoscevo Perez ed ero molto curioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Luglio, 2011 FALSO: Claudio scrisse un post durante le libere del gp d'Australia dicendo "Che bravo Perez", me lo ricordo perch? io non lo conoscevo Perez ed ero molto curioso personalmente ad esempio non ho proprio nulla "contro" petrov anche se trovo semplicemente ridicolo che bruno o non bruno !, piloti come lui, d'ambrosio, sergio perez, di resta (forse) corrano in F1 e gente come pantano grosjean hulkemberg rimangano fuori. purtroppo cos? vanno le cose oggi in F1. claudio sar? ancora pi? ridicolo sapere che Perez tester? una F60? pur non discutendo il valore del pilota Senna vengo fatto passare per uno al quale gli sta antipatico, quando invece quello che non sopporto ? che chiunque guidi grazie alla valigia ? gi? etichettato come uno non meritevole senza nemmeno aver visto una singola gara, ogni Gp nel thread della Renault ? un continuo dire che quei due piloti sono una schiappa, mai che passasse per la testa il fatto che il russo sia magari migliorato o che Heidfeld non stia facendo il massimo, come mi pare in passato abbia fatto pur non eccellendo in risultati, ogni risultato buono ? merito della vettura, ignorando bellamente il fatto che stiano rivoluzionando l'intero comparto scarichi, se fosse veramente quel missile non cambierebbero a stagione in corso, ma sorvoliamo a queste piccolezze, sorvoliamo pure il fatto che in 5 stanno lottando per una posizione in classifica insieme ai due Mercedes, vettura migliore della Renault in continuo sviluppo e con pi? budget e che fra questi 5 ci sono Heidfeld e Petrov, l'ultimo dimenticavo ? Kobayashi, uno che in Gp2 non ha vinto nessun titolo, ormai questa crociato contro i piloti con la valigia ha stancato, sembrano la causa di frustrazioni nascoste, ma godetevi sta ca**o di F.1 e non pensate alla valigia, questa ? la F1 di oggi, e forse lo era anche in passato (non lontano). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 27 Luglio, 2011 sar? ancora pi? ridicolo sapere che Perez tester? una F60? pur non discutendo il valore del pilota Senna vengo fatto passare per uno al quale gli sta antipatico, quando invece quello che non sopporto ? che chiunque guidi grazie alla valigia ? gi? etichettato come uno non meritevole senza nemmeno aver visto una singola gara, ogni Gp nel thread della Renault ? un continuo dire che quei due piloti sono una schiappa, mai che passasse per la testa il fatto che il russo sia magari migliorato o che Heidfeld non stia facendo il massimo, come mi pare in passato abbia fatto pur non eccellendo in risultati, ogni risultato buono ? merito della vettura, ignorando bellamente il fatto che stiano rivoluzionando l'intero comparto scarichi, se fosse veramente quel missile non cambierebbero a stagione in corso, ma sorvoliamo a queste piccolezze, sorvoliamo pure il fatto che in 5 stanno lottando per una posizione in classifica insieme ai due Mercedes, vettura migliore della Renault in continuo sviluppo e con pi? budget e che fra questi 5 ci sono Heidfeld e Petrov, l'ultimo dimenticavo ? Kobayashi, uno che in Gp2 non ha vinto nessun titolo, ormai questa crociato contro i piloti con la valigia ha stancato, sembrano la causa di frustrazioni nascoste, ma godetevi sta ca**o di F.1 e non pensate alla valigia, questa ? la F1 di oggi, e forse lo era anche in passato (non lontano). Il ragionamento fila. Anzi. Direi che ? condivisibile. Tuttavia per il mio modesto parere, Petrov non ? mai stato un pilota che meritasse la F1 (con o senza valigia) e Heidfeld nella sua carriera ha fatto sempre un ruolo di eterno buon pilota, senza infamia e senza lode. Ora, probabilmente anche per questioni anagrafiche, sta virando pi? per l'infamia che per la lode. E questo con o senza valigia. Per farla breve l'incidente a Kubica ? stato un dramma per la Lotus Renault. Manca a questo team un pilota di punta per poter progredire. Su Bruno che guider? la FP1. Non mi aspetto assolutamente nulla ! Far? il suo compito, come richiesto dal team. Nessuno si esalter? se far? dei "temponi" ne si abbatter? se far? dei "tempacci". Il punto ? che Bruno non correr? pi? per il resto della stagione, a meno che non abbia trovato soldi e sponsors. Quindi ........ calm down o cool off. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 27 Luglio, 2011 (modificato) Per farla breve l'incidente a Kubica ? stato un dramma per la Lotus Renault. Manca a questo team un pilota di punta per poter progredire. Questo senza dubbio ... ma questo dramma purtroppo ? successo ... che doveva fare a quel punto la Renault? Petrov e Heidfeld a mio parere stanno facendo il loro onesto campionato ... stanno portando la macchina in una posizione che ne rappresenta il valore, anzi forse anche un pelo in pi?. Quello che non capisco ? ... le critiche ad Heidfeld partono dal presupposto che Bruno Senna farebbe meglio di lui al suo posto? O sono critiche ad Heidfeld a prescindere? Io sono d'accordo su Heidfeld un po' bollito, d'altronde sta invecchiando ... ma se fossi stato un capo Renault avrei fatto di tutto per prendere Hulkenberg al posto di Kubica, non ci avrei messo Bruno Senna. Sulle prove di venerd? ... va bene far? l'assetto per Heidfeld ... ma non mi dite che, pur valutando tutte le condizioni, Bruno e la squadra Renault un'occhiata ai tempi o almeno al passo non la daranno ... il fatto stesso che sottolineiate un certo astio da parte di Heidfeld nelle dichiarazioni , fa capire che qualcosina questa prova conta, almeno a livello psicologico nei rapporti nel team, ? un segnale. Modificato 27 Luglio, 2011 da cascorosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 27 Luglio, 2011 Io vorrei tanto sapere che ha fatto di male sto ragazzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 28 Luglio, 2011 (modificato) sar? ancora pi? ridicolo sapere che Perez tester? una F60? pur non discutendo il valore del pilota Senna vengo fatto passare per uno al quale gli sta antipatico, quando invece quello che non sopporto ? che chiunque guidi grazie alla valigia ? gi? etichettato come uno non meritevole senza nemmeno aver visto una singola gara, ogni Gp nel thread della Renault ? un continuo dire che quei due piloti sono una schiappa, mai che passasse per la testa il fatto che il russo sia magari migliorato o che Heidfeld non stia facendo il massimo, come mi pare in passato abbia fatto pur non eccellendo in risultati, ogni risultato buono ? merito della vettura, ignorando bellamente il fatto che stiano rivoluzionando l'intero comparto scarichi, se fosse veramente quel missile non cambierebbero a stagione in corso, ma sorvoliamo a queste piccolezze, sorvoliamo pure il fatto che in 5 stanno lottando per una posizione in classifica insieme ai due Mercedes, vettura migliore della Renault in continuo sviluppo e con pi? budget e che fra questi 5 ci sono Heidfeld e Petrov, l'ultimo dimenticavo ? Kobayashi, uno che in Gp2 non ha vinto nessun titolo, ormai questa crociato contro i piloti con la valigia ha stancato, sembrano la causa di frustrazioni nascoste, ma godetevi sta ca**o di F.1 e non pensate alla valigia, questa ? la F1 di oggi, e forse lo era anche in passato (non lontano). Perez lo avevo visto e molte volte dal vivo correre in F3 inglese e GP2 e RIBADISCO che " a mio parere" gente come Pantano Hulk Grosj mi hanno sempre fatto una migliore impressione e se fossero al suo posto andrebbero pi? forte !!! poi che quest'anno si stia comportando benissimo ? tutto un altro discorso. ormai questa crociato contro i piloti con la valigia ha stancato, sembrano la causa di frustrazioni nascoste vedi amico mio questa crociata contro i piloti valigiati avr? stancato te ... ma non pu? proprio stancare uno come me che tanti tanti anni fa ha avuto l'occasione di vedere un ragazzino come Arnoux che "lucidava i condotti" della mia 850 nell'officina di Conrero e poi quando saliva su una macchina guidava da PAURA !!! tanto da arrivare addirittura e con merito in F1 ! cosa c'entri poi questa crociata come la chiami tu con la " causa di frustrazioni nascoste" ... beh mi ? proprio incomprensibile ! era una prediction, ? mica vietato postare qua dentro? mi sembra di averti gi? risposto ... almeno per quanto mi riguarda Modificato 28 Luglio, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Luglio, 2011 Bella piena di "bile" la dichiarazione di Heidfeld: Nick Heidfeld: "Prima di tutto vorrei dire che sono al corrente della situazione. E' importante avere un terzo pilota allenato: per Bruno si tratta di una buona opportunit?, poi si torner? alla normalit?: non vedo l'ora di tornare in macchina!". Avere un terzo pilota allenato ...... parla come se fosse lui il team manager della Lotus Renault Poi si torner? alla normalit? ...... come se far provare Bruno sia una anomalia. Tanta strafottenza in simili parole. Per me ovviamente. Luca ma perch? ne parlano cos? in fondo Bruno ? un pilota ed ? li per fare il suo lavoro ed ? giusto che provi e che faccia esperienza. Forza Bruno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 28 Luglio, 2011 Mammamia!!! E' proprio il caso di dirlo! Scherzi a parte giudico sempre seriamente le considerazioni di Claudio... Solo che rispetto al mitico e simpatico Arnoux ed ai tempi in cui lui ? arrivato in F1... ? cambiato TUTTO ? dire poco. Fine '70 ed '80....ma vi ricordate quante scuderie prendevano il via?!?? Economicamente parlando erano anni ottimi! A livello mondiale si pensava in un secondo boom, modello italia anni '60 ... (ahahahah l'italia faceva scuola addirittura al MIT!) I soldi da spendere le la F1, per le sponsorizzazioni in F1 erano tantissimi! I ragazzi che sono qui non credo possano immaginare l'aria che si respirava in quegli anni... Quando tutti lavorano pensando alle speranze, ai sogni, alle mete da raggiungere e non ad un occhio alla crisi che non tocca mai il fondo! (PS speriamo che questo ottobre nero 2011 sia veramente il fondo perch? ci siam rotti i CoglionSSS!) Oggi con fondi ridotti e la crisi che incombe sempre ? difficile pensare che qualche o tutte le scuderie non facciano i propri conti con il portafoglio... Quindi mi sembra ovvio che ci siano piloti con la borsa....solo che bisogna far una differenza... chi paga di tasca propria ? un conto, chi con la tasca di uno Sponsor ? un'altra... Telmex ad esempio ha preso il posto che era di Telecom in america latina ? diventata seriamente una azienda enorme e non credo che ci siano degli sprovveduti ad investire i soldi delle sponsorizzazioni, va bene che Perez ? Mexican! Per? secondo me si sono fatti bene i proprio conti prima di investire su di lui... Anche a me mancano i tempi con i quali sono cresciuto vedendo la F1! Proprio gli anni di Arnoux... Ma non posso far a meno di prendere seriamente in considerazione il fatto che i tempi sono cambiati e senza Borsa oggi ? quasi impossibile arrivare in F1... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Luglio, 2011 195 pagine su Bruno Senna??? Lo chiedo senza sarcasmo ma proprio con curiosit? ... ma che ha fatto per meritarsi ci? cognome a parte??? Credo che le ultime 2 pagine ti abbiano tolto ogni curiosit? al riguardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 28 Luglio, 2011 e io continuo a sognare Bruno che canta ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 29 Luglio, 2011 dai che manca poco ... e poi il bimbo guider? per un'ora e mezza una F1 VERA ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 29 Luglio, 2011 perch? lo chiamate bimbo? *curiosit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 29 Luglio, 2011 molto bene cos? ! (lo chiamo bimbo perch? ? il MIO bimbo!) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti