Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

sul 2011 del marito ti ha detto qualcosa? anche per via astratta o tramite mp

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Che rimane in Lotus perch? ha un triennale. Poi non so se le cose siano cambiate, ma non credo.

Link al post
Condividi su altri siti

ora che ci penso di team lotus c'? anche quello in gp2 costruito insieme alla art di nicolas todt

non ? che bruno vuole tentare di entrare nella squadra di todt per non rischiare un sedile sbagliato l'anno prossimo in formula uno

Link al post
Condividi su altri siti

ora che ci penso di team lotus c'? anche quello in gp2 costruito insieme alla art di nicolas todt

non ? che bruno vuole tentare di entrare nella squadra di todt per non rischiare un sedile sbagliato l'anno prossimo in formula uno

No, o F1 o niente.

Link al post
Condividi su altri siti

In Lotus salta Kovalainen che non ? un pilota da F1.

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece credo che non salti nessuno dei due.

Link al post
Condividi su altri siti

un sito francese dice che diventerà test driver e che nel 2012 dovrebbe prendere posto di uno dei due piloti

gio perché? cosa crediche succeda invece a bruno?

Modificato da Chiara Zaffarano

Link al post
Condividi su altri siti

Le voci brasiliane su Bruno in Lotus potrebbero avverarsi solo se Trulli tornasse in Renault come contropartita parziale della motorizzazione... ma questa ? fanta-formula1! :superlol:

Inutile dire che per arrivare a tutto cio un pi? che mediocre pilota russo dovrebbe tornare a gareggiare in formula Lada... ma... mai dire mai, intanto il suo ing. di pista - veramente sprecato in questo ingrato ruolo :asd: - ? in predicato di tornare a ruoli pi? consoni (cio? servire piloti pi? degni) in un' altra (Mercedes, al posto di Jock Clear?) squadra:

http://www.confidential-renault.fr/Mark-Slade-sur-le-depart-i1279

Link al post
Condividi su altri siti

test driver al giorno d'oggi non ? un brutto lavoro. chi non vorrebbe stare tutto l'anno senza far niente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
66901_439532691318_340030261318_5727128_6967519_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

che foto ?? perch? c'? anche il nome di button sulla fiancata?

Link al post
Condividi su altri siti

c'? scritto black button :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

ma in renault i soldi veri di bruno non sono utili?

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che Bruno rischia seriamente di rimanere a piedi....

Link al post
Condividi su altri siti

ma in renault i soldi veri di bruno non sono utili?

Dipende da quanti sono.

Link al post
Condividi su altri siti

spero per lui che siano di pi? di quelli trasparenti di petrov ... comunque gio come mai pensi che la squadra lotus non cambi?

Link al post
Condividi su altri siti

comunque gio come mai pensi che la squadra lotus non cambi?

Perch? non so quanti soldi possa racimolare Bruno e perch? Jarno ha un triennale (e non credo sia cos? semplice liquidarlo). Su Kovalainen non saprei ma, a quanto riportano, sembra l'unica pedina sicura.

Probabilmente bisogna aspettare come si evolve la situazione tra la Proton e Fernandez.

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? non so quanti soldi possa racimolare Bruno e perch? Jarno ha un triennale (e non credo sia cos? semplice liquidarlo). Su Kovalainen non saprei ma, a quanto riportano, sembra l'unica pedina sicura.

Probabilmente bisogna aspettare come si evolve la situazione tra la Proton e Fernandez.

:up: bravo gio, proprio questo ? il punto.

The complexities of the Lotus name row

(asport)

http://bbs.hellof1.com/1654143.html

Link al post
Condividi su altri siti

:D ho sempre cercato di far capire ai "poveri di spirito" -scherzo, vh? :lol: - del forum che era altres? bizzarro che un gigante dell'industria come Renault "vendesse" ad una tutto sommato piccola societ? di "investimento privato" la propriet? del suo team di F1... ;)

Era per me logico, dopo essere riusciti ascaricare tutto sui fetentoni Briatore e Symonds, che trovassero dei "prestanome" per far andare in cavalleria i postumi del crash-gate...

L'obiettivo era riconcentrarsi sul core-businnes (Motori) senza svendere e mandare a puttane un investimento notevole in struttura, uomini e capitali.

Per chi conosce un poco i francesi e la loro spocchia era francamente inimmaginabile che vendessero la loro "grandeur" a dei lussemburghesi... tanto per capirci, i belgi e gli abitanti del principato sono per gli amici francesi gli equivalenti dei nostri eroi carabinieri o Totti per gli anti-romanisti :asd:

Adesso, con l'operazione Lotus ArtGP , trovano quel che cercavano da tempo: nome blasonato, struttura All-France, uomini al 200% dentro il vero potere FIA-FOM.

E' almeno un trentennio che la Francia sogna - fallendo: Ligier, Prost... - una "nazionale Ferrari" ammazzatutti: con ArtGP-LotusRenault il sogno si avvicina a compimento.

Link al post
Condividi su altri siti