luke36 6 Inviato 8 Marzo, 2009 La mia sensazione, costruita sulla lettura delle interviste che Bruno ha rilasciato recentissimamente, ? che il DTM rappresenta per lui l'ultima chance, qualora non ne avesse alcuna. Le sue parole sono chiare. In testa ha ancora la GP2, ovviamente se il team o i teams senza un pilota saranno sufficientemente competitivi. Pertanto LMS ? certamente occasione di crescita professionale ma dubito sar? il suo futuro. Il DTM, qualora si presentasse la possibilit? come ultima spiaggia si intende, ? un modo per tenere i piedi nel gruppo Mercedes, visti i buoni rapporti che Bruno ha con Haug. Pertanto tutto fa brodo per il 2010. Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 8 Marzo, 2009 Quindi c'? una speranza che Bruno entri nel giro Mercedes, con una tra McLaren e Force India nel 2010? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 8 Marzo, 2009 mi piacerebbe che Bruno fosse in orbita mercedese perch? la chance ? indubbiamente ghiotta e, se anche i team manager e le persona che hanno lavorato con lui confermano le sue capacit? non escludo nessuna chance per lui. dtm potrebbe esser utile magari per entrare in f1 a met? anno? oppure anche la lms sarebbe indubbiamente di valore soprattutto tecnico.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pescarese 0 Inviato 8 Marzo, 2009 mi piacerebbe che Bruno fosse in orbita mercedese perch? la chance ? indubbiamente ghiotta e, se anche i team manager e le persona che hanno lavorato con lui confermano le sue capacit? non escludo nessuna chance per lui. dtm potrebbe esser utile magari per entrare in f1 a met? anno? oppure anche la lms sarebbe indubbiamente di valore soprattutto tecnico.... scusa ma in che modo?...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 8 Marzo, 2009 Se uno tra Fisichella, Sutil e Kovalainen fallisse, ma credo verrebbe rimpiazzato solo a fine stagione. Comunque, in Force, la priorit?, a meno che non lo stiano prendendo in giro, dovrebbe averla Liuzzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 8 Marzo, 2009 Bruno ha debuttato ufficialmente nella LMS, solo se per un test al Paul Ricard. Ecco qui una foto. Dal casco ? scomparso il main sponsor. Ragioni di conflitto con il team Oreca-Courage ? Il crono di Bruno ? il 4? a due secondi dal primo, Lapierre, in 1.43.650. Abbastanza impressionante il numero di giri che ha effettuato. Ben 204 !!! Luke 36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pescarese 0 Inviato 8 Marzo, 2009 Se uno tra Fisichella, Sutil e Kovalainen fallisse, ma credo verrebbe rimpiazzato solo a fine stagione. Comunque, in Force, la priorit?, a meno che non lo stiano prendendo in giro, dovrebbe averla Liuzzi. cmq per Senna se da una parte la partecipazione al DTM potrebbe trasformarsi in una collaborazionecon Mercedes, dall'altra girando nella LMS o DTM potrebbe uscire definitivamente dal grande circus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Marzo, 2009 cmq per Senna se da una parte la partecipazione al DTM potrebbe trasformarsi in una collaborazionecon Mercedes, dall'altra girando nella LMS o DTM potrebbe uscire definitivamente dal grande circus. Sinceramente non me ne pu? fregare di meno. L'importante ? che corra e che vada il pi? forte possibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 8 Marzo, 2009 Sinceramente non me ne pu? fregare di meno. L'importante ? che corra e che vada il pi? forte possibile. Concordo. E chiss? che non possa correre due campionati quest'anno. DTM + LMS. Comunque per onest? dobbiamo dire che il punto ? che Bruno ha la "fissa" della F1 e lo ha ribadito anche oggi in alcune interviste al Paul Ricard. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Marzo, 2009 (modificato) Concordo. E chiss? che non possa correre due campionati quest'anno. DTM + LMS. Comunque per onest? dobbiamo dire che il punto ? che Bruno ha la "fissa" della F1 e lo ha ribadito anche oggi in alcune interviste al Paul Ricard. OK, questo rimane il suo obiettivo professionale principale ed ? comprensibile, ma non voglio vederlo fare la fine di Pantano. E' come quando sei innamorato di una ragazza che la d? a tutti tranne che a te. Si corre il rischio di non trombare mai. Modificato 8 Marzo, 2009 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 8 Marzo, 2009 OK, questo rimane il suo obiettivo professionale principale ed ? comprensibile, ma non voglio vederlo fare la fine di Pantano. E' come quando sei innamorato di una ragazza che la d? a tutti tranne che a te. Si corre il rischio di non trombare mai. Vero ...... ma ci sono le varianti su tema e cio? ....... trombi ma poi sei mollato inspiegabilmente. Per? almeno hai trombato. Quindi spero che per Bruno ci sia la variante su tema prima o poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pescarese 0 Inviato 8 Marzo, 2009 che filosofi...................... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Marzo, 2009 che filosofi...................... Junior, lo sai che noi trattiamo solo argomenti seri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pescarese 0 Inviato 8 Marzo, 2009 see see................ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 8 Marzo, 2009 Dall'alto della nostra comprovata esperienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kowalski 0 Inviato 9 Marzo, 2009 la Brawn dovr? comunque nominare il terzo pilota (quello di riserva che pu? prendere il posto dei titolari in caso di necessit?) e lo stesso mi sembra che debbano fare ufficilamente anche RedBull e Toro Rosso (si parla di Sato per entrambe da quanto ho capito) quindi per Bruno Senna qualche possibilit? per essere nel giro F1 nel 2009 c'? ancora per? mi chiedo perch? la pista Toro Rosso ? stata mollata quando Berger se ne andato? se alla fine era una questione di sponsor, pagare per pagare potevano dirottarsi anche sulla casa di Faenza: il progetto di Newey ed il motore Ferrari erano una garanzia almeno per quet'anno e ad un certo punto, visto come si stava mettendo per la Honda, era meno rischioso puntare su di loro ma non ? che chi cura la carriera di Senna (non ho idea di chi sia il suo manager) ha sbagliato completamente l'approccio alle trattative???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 9 Marzo, 2009 la Brawn dovr? comunque nominare il terzo pilota (quello di riserva che pu? prendere il posto dei titolari in caso di necessit?) e lo stesso mi sembra che debbano fare ufficilamente anche RedBull e Toro Rosso (si parla di Sato per entrambe da quanto ho capito) quindi per Bruno Senna qualche possibilit? per essere nel giro F1 nel 2009 c'? ancora per? mi chiedo perch? la pista Toro Rosso ? stata mollata quando Berger se ne andato? se alla fine era una questione di sponsor, pagare per pagare potevano dirottarsi anche sulla casa di Faenza: il progetto di Newey ed il motore Ferrari erano una garanzia almeno per quet'anno e ad un certo punto, visto come si stava mettendo per la Honda, era meno rischioso puntare su di loro ma non ? che chi cura la carriera di Senna (non ho idea di chi sia il suo manager) ha sbagliato completamente l'approccio alle trattative???? Il clan di Bruno ha detto che non arrivava a pagarsi la stagione in Toro Rosso. Certo che a posteriori........ Circa il terzo pilota. Ver?. Non si sa nulla ancora. Ma dubito che Brawn che non ha voluto Bruno, loovoglia come pilota di riserva. Se non lo vuoi, non lo vuoi nemmeno per lucidare la carrozzeria della monoposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Marzo, 2009 la Brawn dovr? comunque nominare il terzo pilota (quello di riserva che pu? prendere il posto dei titolari in caso di necessit?) e lo stesso mi sembra che debbano fare ufficilamente anche RedBull e Toro Rosso (si parla di Sato per entrambe da quanto ho capito) quindi per Bruno Senna qualche possibilit? per essere nel giro F1 nel 2009 c'? ancora per? mi chiedo perch? la pista Toro Rosso ? stata mollata quando Berger se ne andato? se alla fine era una questione di sponsor, pagare per pagare potevano dirottarsi anche sulla casa di Faenza: il progetto di Newey ed il motore Ferrari erano una garanzia almeno per quet'anno e ad un certo punto, visto come si stava mettendo per la Honda, era meno rischioso puntare su di loro ma non ? che chi cura la carriera di Senna (non ho idea di chi sia il suo manager) ha sbagliato completamente l'approccio alle trattative???? Se non ? cambiato qualcosa negli ultimi mesi, il manager ? la sorella maggiore Bianca. E' stata una scelta della Famiglia per evitare rischiose speculazioni (non dimentichiamo che Bruno corre anche per la Fondazione). Certamente un manager "vero" potrebbe fare meglio ma non me la sento di non condividere la scelta di Viviane. Per quanto riguarda la Toro Rosso, alla luce del recente licenziamento di 26 dei circa 200 lavoratori e della velocissima fuga di Berger ai primi segni di "maltempo finanziario" (chiamalo stupido), non so quanto sar? in grado di fare. E torno a ripetere che entrare in F1 anche solo "per fare numero" pu? essere la legittima aspirazione di moltissimi piloti, probabilmente anche di Bruno, ma io ne faccio volentieri a meno. Soprattutto in questa F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 9 Marzo, 2009 Non ho seguito il mercato della IRL e non so (non mi pare) se ci siano buoni volanti vacanti, ma a questo punto per Senna potrebbe essere non meno utile correre un anno in America. Il campionato ? un po' pericoloso con i suoi tanti ovali, ma sicuramente si farebbe una bella esperienza, resterebbe comunque un pilota Honda (per forza, visto che il regime di monofornitura) e potrebbe diventare un buon elemento, anche in termini di marketing, per il futuro USGP (ammesso che davvero il team si sviluppi come ci ? stato raccontato). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 9 Marzo, 2009 (modificato) honda ? riuscita a piazzare conway e penso che alla fine magari il team giappo abbia gestito male la vettura di f1 in questi anni ma non le carriere dei piloti dato che prima del tracollo e onde evitare gran rifiuto da brawn ? riuscita a trovare un posto di rispetto per mike conway, ufficialmente accasato in irl. vero ? che la usgp potrebbe avere molte idee di piloti da portare in f1, ma temo che altrettante sarebbero soltanto speculazioni e non sarei del tutto sicura di un successo a lunga durata di tale team "in questa f1" come dice giustamente Gi?. la irl rischierebbe di allontanare Bruno dalla f1 pi? che riavvicinarlo secondo me, per via dell'opinione comune scarsa da parte del circus (e non solo) per i piloti provenienti da cart e irl. resterebbe il ruolo di pilota in corso di stagione e potrebbe essere legato alla mercedes. se Bruno corresse in lms e in dtm avrebbe comunque una carriera (la stampa si focalizza solo sulla f1 ma le altre serie non sono meno dignitose, difficili, professionali. anzi! irl compresa! ad esempio vilander che per me ? un grande pilota: corre in fia gt e non mi sento per nulla almondo di sentirlo di serie b perch? non si trova in f1) e un modo per addocchiare la f1 e poter entrare facendosi notare dato che i suoi estimatori sono rimasti e non hanno evitato di esprimersi in proposito al rifiuto di brawn. se lui lo desidera sono fiduciosa che riesca. mi basta che sia sereno, corra e ottenga i risultati che desidera e che merita. Modificato 9 Marzo, 2009 da pernilla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti