Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

eh eh ho notato pure io la firma!

che forza!

;)

? il marchio nuovo di ASF

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

? una frase meravigliosa, Claudio, davvero bellissima e intensa!

:)

Link al post
Condividi su altri siti

Nell'attesa di decisioni future, posto un video dei test di Montmelo. E' molto interessante cercare di capire come il Brasile sita vivendo l'ascesa di Bruno nel mondo delle corse. Certo che vedere il video mi fa riflettere e dire che i brasiliani realmente pensano di vedere la reincarnazione di Ayrton in Bruno. Da questo punto di vista sarebbe molto ma molto interessante sapere cosa si dice in Brasile di Bruno.

Montmel? 2008 - Tests

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti

che voi sappiate, si trovano gi? dei video in cui Bruno corre durante i test, in pista con le altre vetture?

Link al post
Condividi su altri siti
che voi sappiate, si trovano gi? dei video in cui Bruno corre durante i test, in pista con le altre vetture?

qu? dovrebbe esserci qualcosa ....per ora 3 parti da youtube:

F1 Test Montmelo 19/11/2008(1)

F1 Test Montmelo 19/11/2008(2)

F1 Test Montmelo 19/11/2008(3)

Link al post
Condividi su altri siti

grazie francisco! bello vedere i piloti con le slick e senza il tc, perch? in curva slittano! :stupito:

che voglia di gare ragazzi...sono in crisi di astinenza!:D

Modificato da pernilla

Link al post
Condividi su altri siti
bello vedere i piloti con le slick e senza il tc, perch? in curva slittano! :stupito:

Se non fosse per quelle ali sarebbe bello per davvero...

Link al post
Condividi su altri siti

Cari tifosi di Bruno, in questi giorni provo una sincera invidia per tutti voi. Il vostro amato pilota sar? sicuramente in F1 l'anno prossimo; potrete provare gioie ed emozioni che io non riesco pi? nemmeno a sognare. Non ? ironia quella che sto facendo; anzi da appassionato soprattutto di emozioni, cerco di percepire quello che il vostro cuore sta esprimendo in questi momenti di ...attesa. Poi quando tutto sar? ufficilizzato inizierete a scoprire l'ansia dell'attesa...poi in Australia tutto sar? come la realizzazione di un sogno. Vi auguro di godere al massimo i momenti che Bruno i regaler?; e se avrete qualche momento di "depressione" pensate a chi, come me e credo molti altri, non ha avuto nemmeno la possibilit? di sperare in un sogno.

Link al post
Condividi su altri siti

La mia pi?che invidia ? delusione perch? speravo di vederlo con la Toro Rosso invece che su quella bagnarola... Pazienza, sono arrivati prima loro e evidentemente davano pi? garanzie per il futuro. Continuer? a guardarlo con simpatica, se far? risultati positivi mi far? comunque piacere, ma il prossimo anno, per i bovini come me, sar? a tutti gli effetti un avversario da battere...

Link al post
Condividi su altri siti
La mia pi?che invidia ? delusione perch? speravo di vederlo con la Toro Rosso invece che su quella bagnarola... Pazienza, sono arrivati prima loro e evidentemente davano pi? garanzie per il futuro. Continuer? a guardarlo con simpatica, se far? risultati positivi mi far? comunque piacere, ma il prossimo anno, per i bovini come me, sar? a tutti gli effetti un avversario da battere...

Comunque hai saputo della ufficializzazione di Buemi alla STR ? Proprio ieri se non erro.

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque hai saputo della ufficializzazione di Buemi alla STR ? Proprio ieri se non erro.

Ho saputo si...

Comunque resto speranzoso che almeno l'altro sedile finisca qualcuno di mio gradimento (e visto che in lizza sono rimasti in due, facile dire per chi faccio il tifo)...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
Cari tifosi di Bruno, in questi giorni provo una sincera invidia per tutti voi. Il vostro amato pilota sar? sicuramente in F1 l'anno prossimo; potrete provare gioie ed emozioni che io non riesco pi? nemmeno a sognare. Non ? ironia quella che sto facendo; anzi da appassionato soprattutto di emozioni, cerco di percepire quello che il vostro cuore sta esprimendo in questi momenti di ...attesa. Poi quando tutto sar? ufficilizzato inizierete a scoprire l'ansia dell'attesa...poi in Australia tutto sar? come la realizzazione di un sogno. Vi auguro di godere al massimo i momenti che Bruno i regaler?; e se avrete qualche momento di "depressione" pensate a chi, come me e credo molti altri, non ha avuto nemmeno la possibilit? di sperare in un sogno.

Grazie per le belle parole ma per chi fai il tifo?

Link al post
Condividi su altri siti

Semplicemente per Giorgio

Link al post
Condividi su altri siti
Semplicemente per Giorgio

ciao bevi, anche io, pur ultrasupertifosissimo di bruno, sono un simpatizzante del giorgione nazionale (ho persino un suo casco originale - compero solo quelli dei piloti che mi danno entusiasmo e libidine - ... quello di monza di quest'anno!) . Non penso certo che sia il miglior pilota del mondo ma buono buono questo s?.

Per? ti devo dire che, a parere non solo mio ma anche di moltissimi altri anche dentro l'ambiente, la carriera di giorgio nostro ? stata gestita nel recente passato in modo SCIAGURATO e adesso, anche se ? un talento e questo ? SICURO !!! lui ne paga, purtroppo ingiustamente, le conseguenze.

E' un DELITTO non vederlo in questa F1 ma ... ? cos?.

Spero di vederlo in Champ o come si chiama l'anno prossimo

ciao! claudio

Link al post
Condividi su altri siti
sono un simpatizzante del giorgione nazionale (ho persino un suo casco originale - compero solo quelli dei piloti che mi danno entusiasmo e libidine - ... quello di monza di quest'anno!)

Di cui abbiamo una diapositiva ;-)

sl270877oa4.th.jpgthpix.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Invidia infinita per quel "palco"... <_<

Link al post
Condividi su altri siti
Di cui abbiamo una diapositiva ;-)

sl270877oa4.th.jpgthpix.gif

gi? e che diapositiva..."uno" in particolare lo sogno spesso..eheheheheh che emozione averlo visto e toccato di persona !

Link al post
Condividi su altri siti
Invidia infinita per quel "palco"... <_<

Quotone

Link al post
Condividi su altri siti

Voi fate i depressi perch? Pantano non va in F1 (ma io una piccola speranza ancora ce l'ho)? E io che dovrei dire??? :(

Link al post
Condividi su altri siti

vicino a casco di Kimi che pernilla ha avuto il piacere di tenere fra le braccia....il casco, non Kimi, (lui solo con mano sulle spalle) se no jenni si ingelosiva troppo :blush2:

Link al post
Condividi su altri siti