Beyond 6830 Inviato 8 Luglio, 2012 non chi credi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Luglio, 2012 (modificato) credo un 28enne Modificato 8 Luglio, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Luglio, 2012 Ma dai, ? nuovo di qui, non credo lo faccia apposta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Luglio, 2012 Ma dai, ? nuovo di qui, non credo lo faccia apposta... Come no?! Perch? nascondersi allora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 8 Luglio, 2012 Bruno ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Luglio, 2012 Bel sorpasso all'esterno, mi ? piaciuto. Peccato per la Williams che Maldonado continui a combinarne una ad ogni gara. P.S. Strano che non lo abbiano penalizzato per il cambio di traiettoria per difendersi da Hulkenberg. Ormai mi aspetto di tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 8 Luglio, 2012 Come "finalmente"?! 5 volte in 9 gare Pardon,ho sbagliato avverbio Comunque sta crescendo,meglio cos?.Almeno lui non ? una testa calda come Maldonado. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Luglio, 2012 Si ? girato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 8 Luglio, 2012 Si ? girato Che parte era della pista ? Ha perso anche poco allora !!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Luglio, 2012 Direi Stowe o Club Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 8 Luglio, 2012 Comunque oggi non gli do piu' di 6 e mezzo. Il mezzo per il sorpasso su Hulk. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 8 Luglio, 2012 Direi Stowe o Club Ha perso, live timing alla mano, 6 secondi netti (33.5 il T3) e susseguentemente 0.9 nel T1. Il tutto accadeva al 14 giro. Insomma ? stato rapidissimo ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Luglio, 2012 Ha toccato un cordolo bagnato. Dice che poteva finire 7?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 8 Luglio, 2012 Comunque oggi non gli do piu' di 6 e mezzo. Il mezzo per il sorpasso su Hulk. Dai ........ ? stato bravo ! Ha spinto sempre. Tempi alla mano davvero bene ! E la partenza notevole e cattivissima. Io 8.5. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 8 Luglio, 2012 (modificato) Ha toccato un cordolo bagnato. Dice che poteva finire 7?. Ci stava. Se non aveva il testacoda e ai pits muovevano il sedere, era possibile. Ma secondo me era possibile anche col testacoda. Bastava essere pi? rapidi. Qui i tempi del giro dopo i pits: 1 - 1.56.570 primo giro dopo il pit 2 - 1.55.612 prima giro dopo il pit Ora basta andare a vedere cosa hanno combinato gli avversari, soprattutto Hulk e MS e allora si comprender? che il 7? era possibilissimo, anche col testacoda. Modificato 8 Luglio, 2012 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 8 Luglio, 2012 per me Bruno vale 7,5: in qualifica ha avuto la sfortuna di Grosjean che gli si ? girato davanti. Gara: partenza fantascientifica, da 13? a 8?, poi gara come piace a me consistente e di cervello, quel maledetto 14? giro ci ? costato 7 secondi 3 posizioni in quel momento e due alla fine. Ha avuto la sfortuna di avere Hulkenberg davanti che lo ha rallentato ma l? ? dove mi ? piaciuto di pi? di tutti perch? con Button dietro non ha perso la testa e ha passato la Force India. Solo due punti ? vero ma lo vedo in crescita, bene cos?: ancora al traguardo e a punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 8 Luglio, 2012 Gara: partenza fantascientifica, da 13? a 8? sto rivedendo lo start perch? non capivo come aveva fatto a guadagnare cos? tanto, e pi? che lui hanno fatto tutto gli altri. al via ricciardo e rosberg che gli sono davanti sono completamente fermi e guadagna 2 posizioni. poi supera all'esterno diresta qualche curva dopo. infine button sbaglia nella lotta con grosjean, che poi si ferma per l'ala danneggiata. in realt? su 5 posti, 4 glieli hanno gentilmente concessi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 8 Luglio, 2012 s? per? tenersi fuori dai casini ? segno buono. inoltre ho scritto fantascientifica per il risultato ma la partenza io l'avevo gi? ri-vista ed ? per questo che ho scritto che per me il meglio l'ha fatto dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 8 Luglio, 2012 ma infatti ? stato bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti