luke36 6 Inviato 8 Luglio, 2012 (modificato) Esatto. Il ragionamento di Bruno ? sensato. Se ci sono le bandiere gialle si presume che ci sia qualcosa che non va (commissari in azione?) per cui bisognerebbe alzare di molto il piede (dice che, dati alla mano, avrebbe fatto 8 decimi in meno nel T3). Lui lo ha fatto anche perch? ha notato che a lui non gli hanno mai scontato niente. Devo dire che dispiace molto questa situazione. E a volte a pensar male ........ Ora con tutto il rispetto, ma rallentare di 6 centesimi (correzione) ? come non rallentare. E non voglio aggiungere altro. Poteva essere Alonso o Pinco Pallino. Il punto ? come le regole vengono applicate. Modificato 8 Luglio, 2012 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Luglio, 2012 Devo dire che dispiace molto questa situazione. E a volte a pensar male ........ Ora con tutto il rispetto, ma rallentare di 6 millesimi ? come non rallentare. E non voglio aggiungere altro. Poteva essere Alonso o Pinco Pallino. Il punto ? come le regole vengono applicate. Come ho detto nell'altro topic: chi ? che pu? decidere se il rallentamento ? stato significativo o meno? A questo punto facessero una regola in cui si dice che il settore in regime di bandiere gialle deve essere almeno 3 decimi pi? alto del miglior intermedio precedente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 8 Luglio, 2012 (modificato) Come ho detto nell'altro topic: chi ? che pu? decidere se il rallentamento ? stato significativo o meno? A questo punto facessero una regola in cui si dice che il settore in regime di bandiere gialle deve essere almeno 3 decimi pi? alto del miglior intermedio precedente... Esatto. Forse, con tutta l'elettronica esistente, si potrebbe pensare ad un sistema tale per cui ogni monoposto che transita in tratto con regime di bandiere gialle, ha da sistema una riduzione della velocit? di tre decimi, indipendente dalla gestione del pilota. Anche perch? una differenza abissale di comportamenti (6 centesimi (correzione) vs 6 decimi) lascia spazio a molti sospetti. Da Twitter: "Very frustrated with qualy today. Grosjean's yellow flag made me lose 8 tenths to myself, which was more than enough to go to Q3..." Modificato 8 Luglio, 2012 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 8 Luglio, 2012 ma come fa la gente a dire che la fortuna in F1 non esiste? Non capisco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Luglio, 2012 Come ho detto nell'altro topic: chi ? che pu? decidere se il rallentamento ? stato significativo o meno? A questo punto facessero una regola in cui si dice che il settore in regime di bandiere gialle deve essere almeno 3 decimi pi? alto del miglior intermedio precedente... E' appunto ci? che ha detto Bruno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 8 Luglio, 2012 Sono d'accordo per quanto riguarda il "rallentamento elettronico" delle vetture quando raggiungono un tratto di pista che ? sotto regime di bandiere gialle. Ma per far ci? bisognerebbe implementarlo nelle centraline di tutte le monoposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 8 Luglio, 2012 ma come fa la gente a dire che la fortuna in F1 non esiste? Non capisco. Quando si dice che la fortuna non esiste si intende un'entit? che decide se il testacoda di Alonso deve finire in incidente o no... Ecco, quello mi pare abbastanza assurdo definirlo reale... Che poi le cose succedono o no, ? cos?, semplicemente decidiamo di dargli un nome. L'unica differenza sta l?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Luglio, 2012 Williams finally drops Senna-logo car tribute Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 8 Luglio, 2012 cosa ? successo a Bruno prima della prima sosta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Luglio, 2012 Boh, ha perso 5" nel T3 ma non so perch?. Ottima gara oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 8 Luglio, 2012 (modificato) Forse un lungo nell'ultimo settore. Ma il tempo lo ha perso ai pit. Almeno 3 secondi tra le due soste rispetto ai migliori. Con dei pits pi? rapidi non si ritrovava Hulk a fargli da tappo e soprattutto MS gli stava dietro quando il tedesco ? rientrato in pista nell'ultimo pit. Ma sul live timing Bruno ? stato sempre velocissimo. Nel primo settore addirittura tra i primi cinque di fisso. Modificato 8 Luglio, 2012 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Luglio, 2012 5 volte a punti in 9 gare. Non mi sembra tutto sto disastro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 8 Luglio, 2012 5 volte a punti in 9 gare. Non mi sembra tutto sto disastro Di cui una speronato da MS. Oggi mi ? molto piaciuto. La partenza ? stata CAZZUTISSIMA !!! Bella proprio !! Penso che ai pits si debba lavorare. Esempio secondo pit ..... 1.56 alto mentre MS 1.55 netto. Stesso discorso al primo pit. Peccato davvero perch? non si sarebbe ritrovato il tappone di Hulk e soprattutto MS non usciva davanti a Bruno nel finale. Mi ? piaciuto comunque come ha tenuto Button con gomme migliori e i tempi sul giro, davvero competitivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 8 Luglio, 2012 buona gara di sostanza. per? se non capisce come migliorare in qualifica sar? sempre e solo il compagno a lottare avanti, a lui andranno sempre i punticini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 8 Luglio, 2012 Gran gara. Nono posto che porta punti, a una manciata di secondi da un certo Hamilton. Se riuscisse a migliorare in qualifica (anche se ieri poteva entrare in Q3) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 8 Luglio, 2012 buona gara di sostanza. per? se non capisce come migliorare in qualifica sar? sempre e solo il compagno a lottare avanti, a lui andranno sempre i punticini. A differenza di osre io credo alla sfiga ... ne basterebbe un pochina di meno ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 8 Luglio, 2012 Comunque una buona reazione di Bruno. Questo conta molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 8 Luglio, 2012 A differenza di osre io credo alla sfiga ... ne basterebbe un pochina di meno ... no claudio io non penso che possa trattarsi di sfiga se parti sempre l? tutte le gare. deve migliorare c'? poco da invocare la fortuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
simo89 1 Inviato 8 Luglio, 2012 Niente male oggi Bruno, bello il duello con Hulkenberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Luglio, 2012 deve migliorare Tranquillo, lo sta facendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti