Vai al contenuto
Papu

Problemi Con Il Meteo

Post raccomandati

Eccomi con il primo problema.

Mentre in caso di pioggia intensa non ho problemi e mi diverto pi? che sull'asciutto, ho dei problemi in caso di condizioni meteo incerte, in particolare a inizio gara. Mi ? gi? successo di partire con le gomme d'asciutto quando la pista ? ancora bagnata o con le intermedie quando la pista ? ancora asciutta. Qual'? il modo migliore per interpretare lo stato dalla pista in base alla grafica che c'? prima dell'inizio del GP?

Altra cosa che mi ? successa, se aspetto l'ok dei meccanici per rientrare ai box, tutto ok. Se invece voglio rientrare di mia iniziativa perch? si mette a piovere, quasi sempre mi mettono dinuovo le gomme d'asciutto. Non c'? un modo per fermare momentaneamente il gioco e andare in un men? per specificare le gomme che voglio mettere?

Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

allora per il primo problema di condizioni incerte guarda cosa ti consiglia il computer e quelle saranno le gomme montate dai altri. per la seconda basta che vai sulle gomme schiacci il tasto per sterzare e hai tutti i tipi di gomme .

Link al post
Condividi su altri siti

allora per il primo problema di condizioni incerte guarda cosa ti consiglia il computer e quelle saranno le gomme montate dai altri. per la seconda basta che vai sulle gomme schiacci il tasto per sterzare e hai tutti i tipi di gomme .

Grazie per la risposta Ducati!

Per il primo problema seguir? il tuo consiglio per? mi ? capitato l'ultima volta che mi consigliava le gomme da bagnato nonostante per tutta la gara fosse prevista al 100% forte pioggia. Allora ho deciso di partire con le "Monson" e mi ? andata bene.

Per il secondo problema quell'operazione va fatta una volta rientrato ai box? Se ? cos? si perde ulteriore tempo perch? i meccanici hanno pronte le gomme che vogliono loro e se io faccio quelle modifica loro devono rientrare nei box per cambiare tipo di gomme.

Link al post
Condividi su altri siti

si va fatta una volta fermi i meccanici non rientrano a cambiare le gomme ti montano direttamente quelle scelte da te

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie ancora.

Per il primo problema pazienza tanto sbagliano anche dal vero. :P

Link al post
Condividi su altri siti