avex 0 Inviato 11 Aprile, 2006 Quando mi aggiungo non trovo mai una connessione.Devo installare qualche programma sul pc per potermi connettere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 12 Aprile, 2006 nessun programma...c'? da specificare che il multyplayer di GP4 ? uno schifo.....neanche la connessione LAN ? delle migliori.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mal8386 0 Inviato 15 Aprile, 2006 Scusate, volevo farvi una domanda. Io e altri 2 miei amici abbiamo l'adsl. Possiamo giocare on line tra di noi anche se siamo in ambienti diversi e quindi non in rete LAN? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 19 Aprile, 2006 Scusate, volevo farvi una domanda. Io e altri 2 miei amici abbiamo l'adsl. Possiamo giocare on line tra di noi anche se siamo in ambienti diversi e quindi non in rete LAN? no, se non ricordo male: si pu? giocare solo se i due pc sono collegati fra di loro con un cavo...(mi sembra sia cos?..) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Aprile, 2006 la rete lan o lo ? infrarossi o via cavo. non ci sono vie di mezzo ricky.almeno che non ha una lan aziendale ma dubito che sia cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 20 Aprile, 2006 la rete lan o lo ? infrarossi o via cavo. non ci sono vie di mezzo ricky.almeno che non ha una lan aziendale ma dubito che sia cos?. infatti...ma dato che ha detto che sono in 3 e che non son in una LAN, non credo sia possibile giocarci.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Aprile, 2006 no pg4 supporta fino a due giocatori in lan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti