cek 4 Inviato 8 Aprile, 2006 che pesante!!!!il nuovo episodio delle serie elder scrolls ? semplicemente stupendo,la cosa che risalta immediatamente ? la grafica:strepitosa ma mamma mia,richiede un supercomputer,io con un 2200+ 500MB di ram ddr e una radeon 9500 pro (opportunamente overclokkata a una 9700 pro) devo mettere 800x600 senza profondit? di campo e dettagli medi mi va solo decentemente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 8 Aprile, 2006 eh beh,con quel pc non puoi fare molto. io ci gioco con dettagli al max ma senza hdr altrimenti ? un dramma. ho un amd 64 4000+ con 1 gb di ram e 6800gt@ultra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 9 Aprile, 2006 a questo punto mi comprer? l'X360 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Aprile, 2006 su icsbocs 360 scatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 10 Aprile, 2006 cosa??spero sia una battuta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 11 Aprile, 2006 cosa??spero sia una battuta! mi s? proprio di si....... XD XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 13 Aprile, 2006 cmq la resa grafica dovrebbe essere superiore a quella che potrei avere con la mia configurazione,facendo qualche calcolo per aggiornare il computer per avere delle prestazioni decenti dovrei spendere minimo 500 euro,l'x costa 300...anche se l'abbinamento mouse- tastiera rimane imbattibile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 13 Aprile, 2006 cosa??spero sia una battuta! mi s? proprio di si....... XD XD assolutamente no,sono serio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 13 Aprile, 2006 cosa??spero sia una battuta! mi s? proprio di si....... XD XD assolutamente no,sono serio E' vero, scatticchia... ma nulla di cos? serio Piuttosto, chi ? la bionda in avatarro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 13 Aprile, 2006 cosa??spero sia una battuta! mi s? proprio di si....... XD XD assolutamente no,sono serio E' vero, scatticchia... ma nulla di cos? serio insomma...mentre ero al lavoro(lol) ho montato una 360 e messo oblivion.negli ambienti chiusi va ancora bene,ma fuori... Piuttosto, chi ? la bionda in avatarro? ho trovato sta foto ma non c'era ne nome ne niente...sto impazzendo perch? non riesco a scoprirlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 13 Aprile, 2006 cambia xbox360 nella mia va alla grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 13 Aprile, 2006 cambia xbox360 nella mia va alla grande scatta su tutte le xbox al mondo tranne la tua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 13 Aprile, 2006 cambia xbox360 nella mia va alla grande scatta su tutte le xbox al mondo tranne la tua? insomma...mentre ero al lavoro(lol) ho montato una 360 e messo oblivion.negli ambienti chiusi va ancora bene,ma fuori... si vede che ducati esce poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Aprile, 2006 si vede che ducati esce poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti