Vai al contenuto
farnace

Campionato Wcsf1 2005

Post raccomandati

Allora ragazzi, visionando la prima pagina della discussione potrete trovare il regolamento definitivo, cos? come i team e i piloti aggiornati.

Postate tutti un giorno in cui sareste disponibili per la prima gara, a partire dal luned? di Pasquetta (compreso). Verr? cos? stabilita la data del Gp d'inizio stagione. Si accendono i motori! :D

io ci sono il luned?, mercoled? e gioved?!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

the best, marco giocarolli mettilo come sauber, a me rimettimi in bar

Link al post
Condividi su altri siti

Per i team tutto invariato?

Link al post
Condividi su altri siti

Per i team tutto invariato?

come ti ho gi? spiegato trenta volte la formazione del mio team ? questa:

VANHAN RACING TEAM

Team Manager: Andrea Giach? (io)

Piloti: Vavamarco, Marco Giocarolli

Riserva: SirVanhan (sempre io)

Nel caso mancasse uno dei miei piloti io prendo il loro posto e porto punti per il titolo costruttori. Nelle altre gare non ? sicura la mia partecipazione, se ci sono corro con la Bar di Button e prendo punti solo per il titolo piloti, ma non per il costruttori essendo una wild card

Link al post
Condividi su altri siti

Capito! La trentesima ? sempre la pi? chiara! :D

Link al post
Condividi su altri siti

Allora ragazzi... domani Sabato 15 aprile organizziamo una gionata di test (presenza ovviamente facoltativa): ci saranno sicuramente the best, schumy91, cascogiallo89 e forse Leandro. Aspettiamo altri giocatori. Per questa volta il server nn avr? limite di partecipanti.

La sessione si terr? alle 14:30. Vi aspettiamo ! :D

Link al post
Condividi su altri siti

COMUNICATO STAMPA GAINWARD F1 TEAM

INTERVISTA A SCHUMY91:

Dai test che sono stati eseguiti si ? capito subito che questo campionato sar? combattuto fino alla fine. Pensi che tu e Kimi the best siate pronti per lottare per il titolo?

Certamente. Io e Kimi siamo molto affiatati ed insieme abbiamo una grande esperienza alle spalle. Speriamo di lavorare bene e sinergicamente per far s? che il campionato vada nel migliore dei modi. Siamo consci della forza dei nostri avversari, ma le nostre ambizioni sono quelle di vincere il titolo piloti e costruttori.

Molti piloti hanno dimostrato di essere molto veloci e di non farsi passare facilmente. Sei preoccupato?

Non sono affatto preoccupato. Siamo consci della forza dei nostri avversari e non li sottovalutiamo. Dobbiamo essere per? convinti dei nostri mezzi, perch? solo cos? si pu? veramente lottare per la vittoria in campionato. Per quanto riguard? il fatto che alcuni non si facciano passare facilmente c'? da dire che nelle gare conteranno molto anche le strategie.

Secondo te quale ? la migliore strategia per il GP di San Marino?

A mio avviso la strategia di una sosta ? molto rischiosa e penso che io ed il mio compagno di squadra non la faremo. Credo invece che la strategia da 2 o 3 soste sia molto pi? proficua.

Cosa ti aspetti da questo GP?

Mi aspetto una buona prestazione della vettura. L'assetto ? buono e la guida ? molto agevole con questa macchina. D'altra parte io e Kimi the best lavoriamo molto intensamente proprio sugli assetti e ci scambiamo sempre pareri in proposito.

Per questo campionato chi sono, secondo te, gli avversari da battere?

A mio avviso ci sono molti piloti che possono competere per la vittoria e tra questi c'? sicuramente anche kimi the best, e credo che alla fine gli avversari da battere saranno quelli che riusciranno ad essere costanti nei loro risultati, senza fare incidenti.

Per concludere, c'? ancora da lavorare sulla vettura oppure siete ormai giunti al vostro massimo?

La mia personale opinione ? che si lavorer? per migliorare fin quando non si spegneranno le luci dei semafori alla partenza. Il nostro impegno ? proprio quello di raggiungere il massimo e per far questo bisogner? mettersi in discussione sempre, per cercare di limare sempre qualcosa dal tempo sul giro. Il segreto della vittoria sta proprio in questo.

In attesa del comunicato del Team e di Kimi the best

Porgiamo Distinti Saluti

Link al post
Condividi su altri siti

mi spiace ma io alle 14.30 lavoro

ci sono solo alla sera

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, dopo alcune giornate di test in cui l'affluenza ? stata buona ? arrivato il momento di dare inizio al Campionato.

Per il GP di San Marino (primo appuntamento della stagione) avremmo pensato di scegliere il luned? di Pasquetta cosicch? anche chi lavora possa partecipare.

Siamo comunque disponibili a variare giorni ed orari in base alle vostre esigenze.

Aspettiamo vostre risposte :up:

Link al post
Condividi su altri siti

spero la sera lavoro anche quel giorno

Link al post
Condividi su altri siti

ma a ke ora avete intenzione di farlo io non s? se ci sar? a pasquetta!

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace raga...Ma x pasquetta nn credo di esserci...Si pu? fare mecoled? prossimo?!

Link al post
Condividi su altri siti

Allora... pasquetta si ? dimostrata forse una scelta infelice... Io e schumy proporremmo marted? allora, sempre che voi ci siate... Comunicateci un orario e noi vi faremo sapere la nostra disponibilit?. :D

Link al post
Condividi su altri siti

noooo marted? nooooooo ho una gara con il ct star 4! meglio mercoled? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Allora... pasquetta si ? dimostrata forse una scelta infelice... Io e schumy proporremmo marted? allora, sempre che voi ci siate... Comunicateci un orario e noi vi faremo sapere la nostra disponibilit?. :D

al mio paese ? festa il marted?...si f? ? mart'i pascha(il marted? di pasqua)....e non ci sono......meglio mercoled? sera......

Link al post
Condividi su altri siti

vabb?.... mercoled? ci siete tutti?

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti: vista la vostra partecipazione, confermo la data di mercoled? per il primo gran premio della stagione. Invito tutti voi a postare per eventuali imprevisti. :)

Link al post
Condividi su altri siti