Vai al contenuto
farnace

Campionato Wcsf1 2005

Post raccomandati

Bh? allora lo potevate dire all'inizio il fatto dell'eliminazione!!!

Lo spirito delle gare online ?, si divertirsi, ma divertirsi tutti.....non solo chi v? pi? veloce, o ? un asso in tutto....

Io la penso cos?.....se avevate in mente questo, perch? non lo havete detto all'inizio???

Cos? ci pensavo due volte prima di iscrivermi.......perch? io per prima cosa mi diverto, se poi faccio tempi accettabili o da asso....? meglio.....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Pertanto fateci pervenire il pi? presto possibille le vostre adesioni per mercoled?: la regola dell'eliminazione ai test ? stata abolita. Tutti saranno ammessi.

A presto. :D

Come potete vedere, ? gi? un p? che abbiamo abolito la regola dell'eliminazione... quindi nn c'? + alcun problema! A presto :D

Link al post
Condividi su altri siti

scusate chiedo ai signori organizzatori di postare il loro indirizzo msn.

grazie

e per cortesia sapere ufficialmente gli aiuti permesse visto che ci sono con incognite.

grazie

retifico la mia richiesta per quanto riguarda gli aiuti concessi dopo aver visto la versione definitiva del regolamento.

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco qui i nostri indirizzi:

alecv_24@hotmail.com (the best kimi)

bench_91@hotmail.it (schumy91)

:aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Allora ragazzi: risolti i problemi che hanno leggermente destabilizzato l'organizzazione del campionato avremo modo di comunicarci in maniera pi? rapida e precisa visto che adesso avete i nostri indirizzi hotmail. Siamo davvero giunti all'inizio del campionato. Ecco qui alcune notizie e precisazioni:

- abbiamo raggiunto un numero di 10 partecipanti (iscrizioni ancora aperte)

- attualmente sono stati ingaggiati 8 piloti negli 8 costruttori disponibili

- sono stati formati 4 team da voi scelti, costituiti dai piloti ingaggiati

- i 2 piloti non ingaggiati sono attesi alla sessione di test mercoled?, posto che siano ancora interessati al campionato, visto che non si fanno sentire da diversi giorni

- la sessione di test non sancir? l'eliminazione di nessuno

- durante le prove sar? consentito l'uso della chat

- durante le qualifiche e la gara non sar? consentito l'uso della chat

- gioved?, ascoltando i vostri pareri, sar? deciso il giorno per il primo Gp della stagione

- il regolamento definitivo ? stato stilato ed ? disponibile alla pagina 1

Ricordo ancora una volta che mercoled? si terr? la seconda ed utlima sessione di test: nome partita = WCSF1 / password = nessuna / ora = 21:30.

Buon divertimento :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

ok...io confermo la mia presenza per mercoledi...una cosa ma se non ci sara l'eliminazione cosi contestata da noi tutti gli altri due piloti liberi ke faranno?perke non partecipano con l'ultima scuderia rimasta cosi si evitano tutti i problemi!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

ok...io confermo la mia presenza per mercoledi...una cosa ma se non ci sara l'eliminazione cosi contestata da noi tutti gli altri due piloti liberi ke faranno?perke non partecipano con l'ultima scuderia rimasta cosi si evitano tutti i problemi!!!!

Infatti ? proprio quello che vogliamo fare, ma prima di iscriverli vediamo se si presentano al test...

Link al post
Condividi su altri siti

ok kimi...volevo dirti una cosa,riguardo al sistema di qualifiche...per me sono state elaborate in modo sbagliato!!!

posso proporti 2 modi...

1)invece di fare un giro singolo per l'eliminazione per la lotta dalla pole,possiamo fare in modo ke tutti i piloti abbiano le stesse chance,facendo tanti giri(quanti se ne vuole)in un certo periodo di tempo es. 15 minuti per conquistare la pole position;

2)possiamo utilizzare il metodo di qualificazione del 2006,cio?,invece di fare un giro singolo come dici tu per l'eliminazione dei peggiori 4,si fa a tempo 10 minuti per l'eliminazione dei peggiori 4 e altri 15 minuti per conquistare la pole

io propongo questo perke vorrei piu spettacolo!!!!

aspetto tutte le vostre risposte!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che il sistema scelto sarebbe quello del 2006, punterei alla tua seconda proposta.

Allora potremmo fare cos?: prima parte della qualifica = 10 min / max 12 giri / eliminati gli ultimi 4; seconda parte della qualifica = 15 min / giro singolo a turno definitivo per la pole.

So che la seconda sessione risulterebbe meno interessante... purtroppo, visto che in alcuni circuiti, l'interpretazione delle curve ? alquanto soggettiva (v. Variante Alta a San Marino), i tempi potrebbero oscillare con scarti elevati. Quindi, stabilendo ad esempio di non tagliare la Variante a San Marino, avremmo una prima qualifica molto pi? libera, e una seconda sessione controllata per stabilire le posizioni definitive.

Accolgo la tua proposta, ma proporrei la modifica della seconda sessione come ho scritto.

Aspetto notizie di voi tutti. :D

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che il sistema scelto sarebbe quello del 2006, punterei alla tua seconda proposta.

Allora potremmo fare cos?: prima parte della qualifica = 10 min / max 12 giri / eliminati gli ultimi 4; seconda parte della qualifica = 15 min / giro singolo a turno definitivo per la pole.

So che la seconda sessione risulterebbe meno interessante... purtroppo, visto che in alcuni circuiti, l'interpretazione delle curve ? alquanto soggettiva (v. Variante Alta a San Marino), i tempi potrebbero oscillare con scarti elevati. Quindi, stabilendo ad esempio di non tagliare la Variante a San Marino, avremmo una prima qualifica molto pi? libera, e una seconda sessione controllata per stabilire le posizioni definitive.

Accolgo la tua proposta, ma proporrei la modifica della seconda sessione come ho scritto.

Aspetto notizie di voi tutti. :D

Asp?...Non ho capito!!!Perch? si taglia la variante alta??? :deluso: che vuoi dire???Spiegati meglio!!!

Link al post
Condividi su altri siti

forse stasera ci sono

Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio: la variante alta di San Marino si pu? prendere anche piuttosto interna con una velocit? considerevole senza che il computer annulli il tempo. Ci? provocherebbe uno squilibrio fra i vari giocatori: avendo una qualifica a turno, con giri controllati, si pu? verificare che tutti i piloti percorrano cuve come la variante alta, come da regolameto, disegnando cio? la traiettoria e non optando per un taglio decisamente dubbio...

Spero di essere stato abbastanza chiaro. :D

Link al post
Condividi su altri siti

scusa kimi non ho capito...allora se uno prende una curva piu veloce ? detto ke taglia!!!!

per me non ? cosi!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

scusa kimi non ho capito...allora se uno prende una curva piu veloce ? detto ke taglia!!!!

per me non ? cosi!!!!

Sicuramente hai ragione... ma se tu percorri la variante alta dalla parte interna evitando il cordolo (cosa che il gioco consente), quello ? un taglio, no?

Dal mio disegno (uno schifo), potete vedere una sorta di chicane nella quale in verde ? disegnata la traiettoria consentita e in rosso la traiettoria vietata. :D

post-7288-1144851157.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Bh? il fatto che il computer non annulli il tempo significa che ? permesso fare quel "taglio"!

E poi non vedo il motivo perch? dobbiamo prendere la curva come dici tu!

Ci tengo a precisare che io non "tagio" curva........ma preferisco prenderla e poi usare tutto il cordolo esterno......

Il problema delle qualifiche, secondo me, non persiste.....perch? ognuno ha un suo modo di guidare (e di prendere le curve).....quindi ognuno la prende come vuole.......io la penso cos?....poi, fate come volete........

E poi non ? detto che se uno prende la curva pi? veloce "taglia"........potrebbe nache aver settato l'auto in modo particolare, o qualche altra cosa....

Purtroppo non posso essere presente al test di stasera........

Se non mi credete vi faccio la foto del mio pc.....cos? vi rendete conto perch? non ci posso essere.....

Ora st? scrivendo dal pc che mia mamma ha in ufficio.......

Link al post
Condividi su altri siti

io potrei esserci stasera

Link al post
Condividi su altri siti

io sono perfettamente d'accordo con rick1989...cmq questa sera si vede!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

allora il mio team ke ? composto da me e lada si kiama leo e lada f1 team

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco il comunicato stampa

Vanhan Racing Team: test a Imola e colpo di scena

12/04/2006

Il Vanhan Racing Team si ? presentato ad Imola per gli open test del nuovo, ed ennesimo, campionato WCSF1 con il solito Sir Karei Vanhan e Vavamarco, non certo una new entry per il team poich? nel 2005 hanno vinto insieme il FFCC.

Con delle buone temperature e tutti gli avversari pronti a dare il massimo si ? assistito ad un bello spettacolo con vetture in pista ad ogni momento. Tuttavia c?era da discutere anche con gli organizzatori di regolamenti ed iscrizioni da ultimare, e proprio qui c?? stato il colpo di scena: il prince Sir Karei Andrea Vanhan Knagar di Birralandia ha annunciato che non parteciper? al campionato con il suo storico team, ma come wild card, per dar spazio a Vavamarco e Marco Giocarolli di portare punti alla squadra nel costruttori.

SirVanhan:

?Trovo che sia meglio dare spazio a chi ? veramente in grado di far vincere la squadra. Vavamarco e Marco Giocarolli sono due piloti con la P maiuscola, e perci? sono convinto che riusciranno a fare grandi cose nel corso della stagione. Per quanto mi riguarda continuer? a correre, ma prender? solo punti per il campionato piloti; tuttavia nel caso mancasse uno solo dei due miei piloti io lo sostituir? per quell?appuntamento. Insomma vogliamo veramente vincere questo campionato! Per quanto riguarda i test di stasera che posso dire? Ho fatto tanti giri e anche se il tempo ? altino, so che posso migliorare di oltre due secondi: i tecnici della telemetria hanno dichiarato ci? dopo aver controllato tutti i dati e fatto simulazioni al computer nelle variazioni di assetto. Insomma penso che anche come wild card ad Imola potr? essere nella parte alta della classifica: bisogna essere sempre ottimisti, anche quando vedi che in una giornata tutti vanno pi? forte di te.?

Andrea Giach?, team manger:

?Pur essendo il team manager non ho potuto far nulla per far cambiare idea al principe: del resto ? lui il proprietario! Ho sempre pensato che fosse un miracolo vederlo sempre partecipare alle gare con tutte le colonie da amministrare e le guerre che incombono. Questa volta ha ritenuto pi? opportuno lasciare il compito di vincere il titolo costruttori a due grandi piloti di gare online: Vavamarco, con cui abbiamo passato splendidi momenti in passato con il campionato FFCC ? e devo dire che ? una vera gioia averlo in squadra di nuovo ? e Marco Giocarolli, un amico e un grande campione, new entry del Vanhan Racing. In ogni caso SirVanhan continuer? a correre per noi, durante i test e nel caso uno dei due Marco mancasse all?appello; le altre gare le far?, se le far?, come wild card: ovvero prender? punti per il titolo piloti, ma non per il costruttori. Il supporto tecnico sar? comunque del Vanhan Racing! Passiamo ai test di questa sera: con Vavamarco abbiamo ritrovato immediatamente quel feeling che c?era nel FFCC e infatti ? stato sempre corretto in pista e ha segnato tempi grandiosi, racimolando tanti dati utili. Per SirVanhan qualche difficolt? in pi? a segnare il tempo perfetto, ma i tecnici hanno capito da dove vengono i problemi e dalle simulazioni emerge che lo svedese ha un grande margine di miglioramento. Siamo ottimisti per il futuro, e ora non vediamo l?ora di provare anche con Giocarolli.?

Vavamarco ? Ferrari - ITALIA 1:18.119 (48 giri)

SirVanhan ? BAR - SVEZIA 1:22.248 (50 giri)

VANHAN RACING TEAM

Link al post
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, visionando la prima pagina della discussione potrete trovare il regolamento definitivo, cos? come i team e i piloti aggiornati.

Postate tutti un giorno in cui sareste disponibili per la prima gara, a partire dal luned? di Pasquetta (compreso). Verr? cos? stabilita la data del Gp d'inizio stagione. Si accendono i motori! :D

Link al post
Condividi su altri siti