Vai al contenuto
farnace

Campionato Wcsf1 2005

Post raccomandati

cari ragazzi, forse nn avete ben inteso quale ? lo spirito di questo campionato: nn a caso c'? un regolamento stilato in maniera particolareggiata e professionale, non a caso ? stato detto che questo ? un campionato serio. Alcuni, e tengo a dire alcuni (xk? son sicuro che molti di voi abbiano avuto valide ragioni per nn partecipare al primo test) nn si stanno comportando correttamente come cascogiallo89 che nn si presenter? n? oggi n? mercoled?.

Pertanto fateci pervenire il pi? presto possibille le vostre adesioni per mercoled?: la regola dell'eliminazione ai test ? stata abolita. Tutti saranno ammessi.

A presto. :D

io mercoled? non ci sono!!

cascogiallo89 sei stato momentaneamente escluso dalla rosa dei partecipanti. Controlla la prima pagina della discussione.

La sessione di test di mercoled? alle 21:00 sar? priva di password. :aham:

Vista la grande affluenza nei test di questa sera (2 su 10 piloti), ringrazio tutti. <_<

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi scusa il ritardo...Cmq per stasera ho un impegno!Ti avevo chiesto di spostare il test a mercoled?...Ma a quanto pare non ? possibile. Mi dispiace!!!Sar? x la prossima...

bravo vituccio89 che non fa il test con noi e si ? creato la partita adesso su F1RST3 ! :)

Grazie per il bravo Kimi! <_< Cmq prima di parlare ragiona un p?!!! Se ci hai fatto caso la stanza gi? alle 9.30 nn c'era pi?!Si vede che forse sono uscito a quell'ora??? :aham: Cmq a me nn va di fare polemica!Ma se ho saltato il test ci sar? stato un motivo...E sicuramente nn ho paura di essere eliminato!

cmq io mercoled? ci sn!!!

Link al post
Condividi su altri siti

guarda vituccio89 che io nn ce l'avevo con te quando parlavo di seriet?... ma con cascogiallo89 che nn ci sar? nemmeno mercoled?. Cmq sn contento di vederti partecipare alla prossima sessione. A presto! :) Allora ci siete tutti x mercoled?? :ph34r:

Anche m.giocarolli e lada(CZE) sn attesi.

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi!!!Ho bisogno di parlarti...Fammi avere il tuo contatto msn!

Link al post
Condividi su altri siti

allora...prima di parlare di seriet? senti i motivi...al primo test io nn c'ero xk mi ? stato detto all'ultimo e avevo ja preso impegni...io l'ho saputo solo il pomeriggio stesso da vituccio89 xk altrimenti nn ne sapevo nulla...cmq mercoled? nn ci potr? essere xk sono ad una festa d compleanno...ke fa nn c vado xk ho il test???a me sembri tu il poco serio...anzi io ho fatto sapere prima ke nn ci sar?!

Link al post
Condividi su altri siti

allora cascogiallo89... fai qualche giro a san marino e comunicaci il tuo tempo limite.

Cmq vituccio89, creo adesso il mio profilo msn e ti faccio avere il contatto quanto prima. :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

confermo per mercoled?, prego agli organizzatori di dare indirizzo msn per poter comunicare in tempo reale.

grazie e ciao a tutti

Link al post
Condividi su altri siti

se non riammettete cascogiallo, se non togliete quelle inutili regole eliminatorie e chiedere in quanto si gira mi cancello dal campionato. nel frattempo comunico che mercoled? non vengo (e intanto stilo il nuovo regolamento FFCC... :rolleyes: )

Link al post
Condividi su altri siti

se non riammettete cascogiallo, se non togliete quelle inutili regole eliminatorie e chiedere in quanto si gira mi cancello dal campionato. nel frattempo comunico che mercoled? non vengo (e intanto stilo il nuovo regolamento FFCC... :rolleyes: )

per le regole citate sono daccordo!

comunico che salvo imprevisti mercoled? ci sar?!

P.s. Sir, cosa intendi per nuovo regolamento FFCC????

P.p.s Un nuovo champ???

Link al post
Condividi su altri siti

P.p.s Un nuovo champ???

sembro quasi costretto a farlo

Link al post
Condividi su altri siti

P.p.s Un nuovo champ???

sembro quasi costretto a farlo

he he heeeee!!!! :-P:D

Link al post
Condividi su altri siti

Calma ragazzi... nn c'? bisogno di organizzare un nuovo campionato. Tutto ? pronto, il regolamento ? stato stilato e abbiamo raggiunto un accordo. L'unico punto di discordia concerne l'eliminazione al test: per noi organizzatori non c'? alcun problema. Tutti i partecipanti al test, e anche quelli che per vari motivi non ce la faranno ad essere presenti per mercoled?, saranno ammessi alla prima gara del campionato.

Comunico inoltre la riammissione a pieno titolo di cascogiallo89 e spero che in futuro non avvengano avvenimenti analoghi. Pertanto chiedo a SirVanhan (e a tutti voi) di aiutarci nella compilazione del regolamento definitivo, invece di dividerci e abbandonare un progetto al quale io e schumy91 teniamo molto. Ci scusiamo per eventuali scorrettezze da parte nostra e vi aspettiamo numerosi.

Fateci sapere. Grazie :)

Link al post
Condividi su altri siti

Il regolamento della seconda edizione FFCC ? pronto...

Link al post
Condividi su altri siti

nn vuoi + partecipare dunque? Anche il regolamento WCSF1 ? pronto, i piloti ci sono, il server ? veloce e affidabile, tutto ? stato discusso secondo le vostre esigenze (v. danni, aiuti alla guida). Perch? abbandonare tutto? E' una tua ripicca personale nei confronti di questo campionato o non ti ritieni all'altezza della competizione?

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace minacciare gli organizzatori dei campionati

Link al post
Condividi su altri siti

Caro SirVanhan, tutto quello che io e schumy91 stiamo facendo ? per cercare di organizzare al meglio una seria competizione...

E' pertanto fondamentale sapere quali sono i tempi sul giro di tutti i piloti affinch? si possa avere una idea sul livello dei partecipanti.

Non credi che se qualcuno a imola fa 1.30.000 possa essere un po' di intralcio durante un GP?

Non si chiede qualcosa di troppo specifico... vogliamo solo rendere la competizione appassionante, facendo si che tutti i partecipanti abbiano le stesse capacit? di guida, allontanando eventualmente coloro che si mostrano eccessivamente lenti.

Nessuno ti chiede di non creare il tuo campionato personale, ma mi sembra alquanto scorretto nei confronti di tutti gli iscritti abbandonare la nostra competizione nel momento in cui si era quasi giunti all'inizio delle gare...

Link al post
Condividi su altri siti

Non credi che se qualcuno a imola fa 1.30.000 possa essere un po' di intralcio durante un GP?

Non si chiede qualcosa di troppo specifico... vogliamo solo rendere la competizione appassionante, facendo si che tutti i partecipanti abbiano le stesse capacit? di guida, allontanando eventualmente coloro che si mostrano eccessivamente lenti.

E' questo che non mi piace del campionato. E' tutta un'esclusione! Praticamente invece di creare un campionato divertente ed accessibile a tutti, avete creato una serie dove si combatte seriamente fino alla vittoria. Non ? questo lo spirito delle gare online

Link al post
Condividi su altri siti

Le esclusioni, che tu non gradisci, sono state fatte non perch? si volesse creare un campionato per pochi partecipanti, ma perch? nelle gare on-line con un numero troppo elevato di giocatori sarebbe complicato gestire e controllare l'andamento delle sessioni.

Oltre a questo si pone anche il problema delle connessioni: nonostante F1rst3 abbia sopperito al problema del lag, non tutte le connessioni possono supportare un numero troppo elevato di vetture, con conseguente rallentamento della grafica che non gioverebbe a nessuno.

Il nostro non ? un tentativo di creare un campionato d'?lite, bens? ? un tentativo di creare un campionato composto da non molti partecipanti, che siano sullo stesso livello affinch? la gestione del campionato sia facile e le gare divertenti.

Link al post
Condividi su altri siti

anke se non mi trovo d'accordo su alcuni punti di questo champ confermo la mia presenza per mercoledi!!!!

spero ke voi abolite le eliminazioni ? sono d'accordo con sir...

Link al post
Condividi su altri siti