Dj Eclipse 0 Inviato 3 Aprile, 2006 Ciao raga... ho quasi finito di mettermi tutte le macchine finora uscite tranne quelle che non sono state ancora create come la Toyota, Red Bull e Bar. So che c'? gi? la versione test della nuova Williams sono che su gp4Italia dice sempre che ? stato raggiunto il limite giornaliero, riprova domani...oggi ho provato alle 8 di mattino e mi dava la stessa frase...uffi... Conoscete un altro sito dove scaricarla? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Aprile, 2006 allora gp4 italia funziona cosi il server ha una portata massima di gb di download scaricabili oltre a quella si disattiva. andando di mattina presto magari i gestori non hanno ripulito il server quindi ti ? impossibile scaricare la vettura prova di pomeriggio non avrai problemi purtroppo ? l'unica williams uscita. metnre toyota e bar e renault non sono ancora uscite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dj Eclipse 0 Inviato 4 Aprile, 2006 allora gp4 italia funziona cosi il server ha una portata massima di gb di download scaricabili oltre a quella si disattiva. andando di mattina presto magari i gestori non hanno ripulito il server quindi ti ? impossibile scaricare la vettura prova di pomeriggio non avrai problemi purtroppo ? l'unica williams uscita. metnre toyota e bar e renault non sono ancora uscite Grazie del consiglio! Infatti anche ora che sono le 7 e 15 non va... cmq la renault ? uscita, la livrea ? 1 po opaca ma va bene, mancano red bull, bar e toyota... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti