Vai al contenuto
Dj Eclipse

Williams 2006

Post raccomandati

Ciao raga... ho quasi finito di mettermi tutte le macchine finora uscite tranne quelle che non sono state ancora create come la Toyota, Red Bull e Bar.

So che c'? gi? la versione test della nuova Williams sono che su gp4Italia dice sempre che ? stato raggiunto il limite giornaliero, riprova domani...oggi ho provato alle 8 di mattino e mi dava la stessa frase...uffi...

Conoscete un altro sito dove scaricarla?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

allora gp4 italia funziona cosi il server ha una portata massima di gb di download scaricabili oltre a quella si disattiva. andando di mattina presto magari i gestori non hanno ripulito il server quindi ti ? impossibile scaricare la vettura prova di pomeriggio non avrai problemi purtroppo ? l'unica williams uscita. metnre toyota e bar e renault non sono ancora uscite

Link al post
Condividi su altri siti

allora gp4 italia funziona cosi il server ha una portata massima di gb di download scaricabili oltre a quella si disattiva. andando di mattina presto magari i gestori non hanno ripulito il server quindi ti ? impossibile scaricare la vettura prova di pomeriggio non avrai problemi purtroppo ? l'unica williams uscita. metnre toyota e bar e renault non sono ancora uscite

Grazie del consiglio! Infatti anche ora che sono le 7 e 15 non va... cmq la renault ? uscita, la livrea ? 1 po opaca ma va bene, mancano red bull, bar e toyota...

Link al post
Condividi su altri siti