zeta19 0 Inviato 3 Aprile, 2006 non capisco come mai il mio computer dotato di un processore intel 1.7ghz con scheda video ati radeon 9200 e 512 di ram non faccia girare gp3 con relativa patch 3.91 con aggiornamenti 2005 in modo fluido con tutti i dettagli . In condizioni di pioggia e impossibile giocare perche in alcune situazioni il motore grafico va a rilento quindi devo togliere i dettagli anche importanti! Dovrei aumentare le prestazioni del mio pc? vorre un consiglio grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 8 Aprile, 2006 penso di si...col vecchio pc...(simile al tuo) le prestazioni con TUTTI i dettagli al MAX non girava troppo bene.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Aprile, 2006 come detto in tutti i post che hai aperto ? un problema solo tuo io a gp3 giocavo al max con un processore poco pi? potente della configurazione minima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti