zeta19 0 Inviato 2 Aprile, 2006 ciao sono nuovo vorrei dei consigli su quale scheda video funziona meglio GP3 . il motore grafico rallenta quando piove non si puo giocare cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Aprile, 2006 nessuna scheda video perch? il motore del gioco ? datato 1996. ti serve solo della ram in pi?, oppure giocare qunado non sei on line Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zeta19 0 Inviato 3 Aprile, 2006 posseggo gia 512 di ram con intel 1.7ghz scheda video ati radeon 9200 se devo aumentare ho no perche cosi in alcuni casi mi rallenta il gioco cosa devo fare? i dettagli sono al minimo ! Ho problemi sopratutto quando piove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Aprile, 2006 strano io giocavo ai dettagli massimi a gp3 con un p2 400 mhz e 64 mega di ram una tnt2 da 32 mega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zeta19 0 Inviato 4 Aprile, 2006 puo essere la patch che crea il problema!utilizzo la patch 3.91 con le varie configurazioni. e un peccato perche ho un volante ottimo per giocare mi manca solo di risolvere questi problemi! ti porto un esempio devo eliminare tutti i dettagli degli specchietti per poter accelerare di piu il motore grafico e possibile tutto questo per non parlare di quando piove devo togliere dei dettagli ambientali puo essere la patch che crea il problema!utilizzo la patch 3.91 con le varie configurazioni. e un peccato perche ho un volante ottimo per giocare mi manca solo di risolvere questi problemi! ti porto un esempio devo eliminare tutti i dettagli degli specchietti per poter accelerare di piu il motore grafico e possibile tutto questo per non parlare di quando piove devo togliere dei dettagli ambientali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Aprile, 2006 la pgx pacht fa perdere 4 fps e occupa 20% dell'occupazione pc, tanto cambiando scheda grafica non rissolvi niente perch? i motori grafici di crammond sfruttano al 9% ram e cpu e il 5% la scheda grafica. cmq ? una cosa improponibile che ti vada piano visto che a pari configurazione nel mio vecchio pc solo leggermente pi? potente non ho nessun scatto con nessun aggiornamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frenk83 0 Inviato 4 Aprile, 2006 approposito di schede video. chiedo qui senza aprire un'alta discussione: ma per avere una grafica di questo tipo ( vedi immagine ) e al tempo stesso un'ottima giocabilit?, cosa devo avere? ? abbstanza una scheda video coi maroni quadrati o ci vuole altro? Io la mia scheda video vorrei cambiarla, e gi? che c'ero me la facevo buona. Ho un p4 3200mgz con 1giga di ram e scheda video ati da 128mb. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 5 Aprile, 2006 ma sicuri ke sia una foto di un game?... a me sembra autentica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Aprile, 2006 boh non so se ? in game magari ? ritocato con photoshop. oppure ? un semplice disegno fatto con maya o 3d studio max. una cosa ? sicura non ? gp4. o semplice foto scattata l'anno scorso a melbourne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 8 Aprile, 2006 ? uno screen fatto con gp4...e accuratamente renderizzato e ritoccato con photoshop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Aprile, 2006 molto ritoccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti