fabiorm91 0 Inviato 30 Marzo, 2006 se a qualkuno interesserebbero degli aggiornamenti x gp3...descriveteli qui...e vi risponder? :aham: ciao ragazzi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 3 Aprile, 2006 data la numerosa risposta..(ghghghgh) vi ricordo ke presso il mio sito ? disponibile un aggiornamento completo di tutto completamente autoinstallante...ciao belli! http://fabiorm91.altervista.org Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dodemac 0 Inviato 3 Aprile, 2006 data la numerosa risposta..(ghghghgh) vi ricordo ke presso il mio sito ? disponibile un aggiornamento completo di tutto completamente autoinstallante...ciao belli! http://fabiorm91.altervista.org La Patch che mi hai fatto va alla grande! Grazie! Se avete bisogno chiedere a lui!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zeta19 0 Inviato 4 Aprile, 2006 vorrei sapere che requisiti hai per giocare a gp3 con la tua splendida patch 3.91 i miei sono processore intel 1.7ghz scheda video ati radeon 9200se 128 e 512 ram nonostante questo ho dei problemi di risoluzione grafica devo giocare con dettagli molto ridotti ad esempio devo annullare i dettagli degli specchietti e quando piove spesso riscontro dei problemi,mi rallenta notevolmente il motore grafico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 4 Aprile, 2006 prova a modificare il numero dei fotogrammi/s nelle impostazioni video... ps: la mia splendida patch ke nomini tu nn ? mia ghghghghgh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zeta19 0 Inviato 4 Aprile, 2006 che numero di fotogrammi mi consigli tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Aprile, 2006 quello che ti consiglia il pc se li aumenti la cpu lavora molto infatti se fai un esperimento se metti che ne so 40 e tu ne supporti 25 avrai circa 500% di occupazione pc se lasci 25 al max ne hai 120& se sei messo male. quindi se dovete dare consigli non sparate minchiate se non sapete che dire non parlate. se si aumentano gli fps oltre alla portata massima del pc la cpu deve sforzare di pi? ad avere quel risultato. ottenendo che i 5 secondi del semaforo rosso diventano 30. e il ritardo nel gioco si fa sentire in tutti is ettori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 4 Aprile, 2006 d'accordissimo...tutto dipende da come ti gira...poi gp3 mi sembra ke abbia al max 25 fotogrammi/s...quindi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zeta19 0 Inviato 4 Aprile, 2006 grazie per il consiglio ho provato ed effetivamente va meglio da 25 fotogrammi/sec sono passato a 14.2 come chiedeva il computer ed effetivamente va meglio! secondo voi aumentando la ram puo migliorare un po? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 5 Aprile, 2006 certamente...un po' di ram in pi? nn ha mai fatto male a un pc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zeta19 0 Inviato 7 Aprile, 2006 come posso aggiornare il gp di germania Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 8 Aprile, 2006 se vuoi ti faccio una patch...fammi saxe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zeta19 0 Inviato 9 Aprile, 2006 ok si per favore me la fai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dodemac 0 Inviato 10 Aprile, 2006 Ciao Fabio volevo chiederti una cosa: Il carset 2005 che si scarica dal tuo sito, e il carset che si installa autamaticamente insieme alle piste 2005 sempre dal tuo sito sono PERFETTAMENTE IDENTICI? PS: Lo vorrei anche io Hockenheim corto... se mi fai la pacth... ehehe poi dimmi quant'e il conto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dodemac 0 Inviato 10 Aprile, 2006 Un'altra cosa: perche dopo aver installato la pacth se importo i dati su gp3edit mi tira giu dal gioco il carset originale??? Non lo posso piu usare gp3 edit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 11 Aprile, 2006 c'? un problema ragazzi...ke nn ho trovato da nessuna parte il circuito di hockeneim...fatemi saxe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
zeta19 0 Inviato 11 Aprile, 2006 io posseggo una patch per gp3 2000 con tutti i circuiti aggiornati come posso fare ad esempio ce anche hockeneaim nuovo non so trasferire i circuiti sulla nuova patch scaricata da te se Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 11 Aprile, 2006 ma guarda...i circuiti x gp3 2000 x la maggior parte delle volte nn sono compatibili cn i normale gp3...quindi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dodemac 0 Inviato 11 Aprile, 2006 Ringrazio Fabiorm91 per la consulenza che mi ha dato. Ho risolto tutti i problemi. Ringrazio inoltre Ducati999. Grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 11 Aprile, 2006 ehehehe...no problem ....x qualsiasi problema sono sempre qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti