123456 0 Inviato 26 Marzo, 2006 Salve, uso da poco F1 ch 99-02 e avrei bisogno dell'aiuto di voi esperti. Nella modalit? online ho notato che molte volte i server, anche senza utilizzare la password, possono limitare il numero dei partecipanti. Com'? possibile fare ci?? Io ho f1 ch 99-02 senza nessuna espansione installata (i vari RH). Serve qualche software aggiuntivo? Altra cosa: senza le espansioni RH e quindi sempre con il solo gioco base, ? possibile impostare una password? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 26 Marzo, 2006 Si, si pu? scegliere il numero massimo di partecipanti e anche impostare la password....il tutto si f? quando hosta la partita (cio? quando si crea una nuova partita)! Si per giocare ci sono due modi: 1? Usando il programma: GameSpy Arcade 2? Usando il programmino F1RST Entrambi necessitano di registrazione, gamespy funziona con tutti i mod base e non, f1rst (che io sappia) funziona solo con la base e specifici mod (fra cui RH2005)! Con gamespy si a volte hannno dei problemi di lag...cio? che le auto non si vedono perfettamente ma vanno "anvanti e in indietro".......problema che con f1rst non esiste! Certo che si, si pu? impostare la password con qualsiasi mod! Se ho commesso qualche errore...correggetemi... ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
123456 0 Inviato 27 Marzo, 2006 Si, si pu? scegliere il numero massimo di partecipanti e anche impostare la password....il tutto si f? quando hosta la partita (cio? quando si crea una nuova partita)! Si per giocare ci sono due modi: 1? Usando il programma: GameSpy Arcade 2? Usando il programmino F1RST Entrambi necessitano di registrazione, gamespy funziona con tutti i mod base e non, f1rst (che io sappia) funziona solo con la base e specifici mod (fra cui RH2005)! Con gamespy si a volte hannno dei problemi di lag...cio? che le auto non si vedono perfettamente ma vanno "anvanti e in indietro".......problema che con f1rst non esiste! Certo che si, si pu? impostare la password con qualsiasi mod! Se ho commesso qualche errore...correggetemi... ! --------------------------------------------------------------------------------------- Grazie per la riposta. Sono riuscito a limitare i partecipanti e a inserire una password usando First. Peccato per? che non si possa farlo anche direttamente dal pannello di F1ch (senza espansioni) nella modalit? online. Ultima cosa: ho notato che su First c'? un bug, ovvero selezionando la stagione 2002 e caricando Austria, carica Melbourne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Marzo, 2006 su first che io sappia non legge le stagioni origniali del gioco ma solo i mod. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 30 Marzo, 2006 su first che io sappia non legge le stagioni origniali del gioco ma solo i mod. F1rst 3 non legge le stagini originali! I precedenti non s?...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 31 Marzo, 2006 Salve, uso da poco F1 ch 99-02 e avrei bisogno dell'aiuto di voi esperti. Nella modalit? online ho notato che molte volte i server, anche senza utilizzare la password, possono limitare il numero dei partecipanti. Com'? possibile fare ci?? Io ho f1 ch 99-02 senza nessuna espansione installata (i vari RH). Serve qualche software aggiuntivo? Altra cosa: senza le espansioni RH e quindi sempre con il solo gioco base, ? possibile impostare una password? Grazie ciao e benvenuto tra noi!! ho visto che ti diletti molto online. perch? non vieni a correre in campionato con noi? ci divertiamo....leggi nell' altro 3d Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 31 Marzo, 2006 per f1 challenge quel programma vede solo il rh2005 il ctbp 2005 e altri mod ma se riccordo bene non simulano le stagioni di f1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
123456 0 Inviato 31 Marzo, 2006 Grazie per le risposte. Avrei un altro problema e senza aprire una nuova discussione utilizzo ancora questa. Sempre in ambito online-multiplayer, non riesco ad "hostare" una partita. Ho fatto vari tentativi e sono quasi sicuro che si tratti di un problema di porte visto che utilizzo un router e non un modem. Mi chiedevo quindi se qualcuno di voi (qualcuno che usi un router adsl appunto) fosse a conoscenza di quale porta utilizzi F1ch per le partite online. Grazie ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
123456 0 Inviato 31 Marzo, 2006 Grazie per le risposte. Avrei un altro problema e senza aprire una nuova discussione utilizzo ancora questa. Sempre in ambito online-multiplayer, non riesco ad "hostare" una partita. Ho fatto vari tentativi e sono quasi sicuro che si tratti di un problema di porte visto che utilizzo un router e non un modem. Mi chiedevo quindi se qualcuno di voi (qualcuno che usi un router adsl appunto) fosse a conoscenza di quale porta utilizzi F1ch per le partite online. Grazie ancora Risolto, trovato tutto sul sito di F1rst3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 4 Aprile, 2006 Grazie per le risposte. Avrei un altro problema e senza aprire una nuova discussione utilizzo ancora questa. Sempre in ambito online-multiplayer, non riesco ad "hostare" una partita. Ho fatto vari tentativi e sono quasi sicuro che si tratti di un problema di porte visto che utilizzo un router e non un modem. Mi chiedevo quindi se qualcuno di voi (qualcuno che usi un router adsl appunto) fosse a conoscenza di quale porta utilizzi F1ch per le partite online. Grazie ancora Risolto, trovato tutto sul sito di F1rst3 Ma i due programmi per giocare sn gratuiti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti