Vai al contenuto
gel

Rb 2005

Post raccomandati

ciao ragazzi , sono nuovo e neanche tanto esperto con i pc.

ho 2 domande: ho letto curiosando sul forum che con l'rb2005 per togliere il difetto delle macchine bianche bisognava aumentare il livello delle texture, io l'ho fatto ma purtroppo non ho risolto!!! dove ho sbagliato?

seconda domanda nel car.wad dell'rb2005 ? possibile mettere le macchine 2006 tipo toro rosso midland mclaren e bmw semplicemente scompattando il car.wad o bisogna rinominare alcuni files?

vi ringrazio

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

x la prima domanda: nn so dove tu abbia sbagliato... chiedi a vice, l'autore dell'rb 2005

x la seconda domanda:devi scompattare il cars.wad in una cartella, attraverso easywad, poi mettercui dentro i nuovi file e ri-conpattare in cars.wad e inserire nella cartella principale.

credo, correggetemi se sbaglio, ? una vita ke nn ci gioco a gp4, mi sono dato a rFactor :P XD

Link al post
Condividi su altri siti

allora per le vetture bianche basta che metti geometrie del auto al max

e una risoluzione 1024*768.

per la isntallazione delle nuove vetture invece ti consiglio di usare il cars.wad orginale. fai conto che quello di vice e circa 150 mega se non di pi? solo per la midland andrebbe a 163 mega. questo vuol dire che quando le fai tutte superi i 300 mega e ne risenti nelle prestazioni.

cmq io uso il gp4master. puoi trovare editor e guida su gp4italia

Link al post
Condividi su altri siti

allora per le vetture bianche basta che metti geometrie del auto al max

e una risoluzione 1024*768.

per la isntallazione delle nuove vetture invece ti consiglio di usare il cars.wad orginale. fai conto che quello di vice e circa 150 mega se non di pi? solo per la midland andrebbe a 163 mega. questo vuol dire che quando le fai tutte superi i 300 mega e ne risenti nelle prestazioni.

cmq io uso il gp4master. puoi trovare editor e guida su gp4italia

grazie ragazzi! avevo gia' cmq messo al max le geometrie e la risoluzione 1024*768. ho risolto cambiando l'f1graphics dell'rb2005 con uno che avevo scaricato tempo fa. adesso pero' ho un altro problema mettendo le macchine 2006 mi sparisce la toyota e mi ritrovo con 4 midland.ho provato a reinstallare la toyota ma invece di far sparire le midland mi ha modificato la super aguri. che fare???

Link al post
Condividi su altri siti

non devi usare un carset 2005 ma quello del 2001 come base uno perch? sar? pi? leggero. due sovvrascrive file unici e non ti ritroverai con quattro vetture. identiche

Link al post
Condividi su altri siti

non devi usare un carset 2005 ma quello del 2001 come base uno perch? sar? pi? leggero. due sovvrascrive file unici e non ti ritroverai con quattro vetture. identiche

non ? che sai dirmi dove recuperare un car.wad 2001 e che macchine vanno a sostituire la super aguri, la red bull,la midland e la toyota?

Link al post
Condividi su altri siti

installi gp4in un'altra directory e copi i cars.wad e i carsnt.wad al posto di quelli gi? esistenti

Link al post
Condividi su altri siti

installi gp4in un'altra directory e copi i cars.wad e i carsnt.wad al posto di quelli gi? esistenti

? vero!!! a volte le cose semplici e evidenti mi sfuggono (molto spesso)!! ma sai dirmi quali macchine devo scaricare per trasformare i .wad 2001 alla stagione 2006 (o meglio mista 2005/2006) perch? se non sbaglio ci sono macchine on line che ne vanno a sostituire altre tipo williams e mclaren com'era successo con la megapatch 2004. a proposito non ? che sia conveniente usare la mp 2005 (sempre che torni in linea) e lavorare su quella?

Link al post
Condividi su altri siti

:pensieroso: mah... penso ke alcune macchine vadano a coprire l'auto del 2001 tipo ferrari su ferrari.

altre penso ke facciano tipo renault su ferrari, cos? x metterle in ordine

Link al post
Condividi su altri siti

allora se usi il wad 2001 quindi quello originale ? cos?

ferrari ferrari

wiliams williams

bar bar

mclaren mclaren

benetton renault

sauber bmwsauber

arrows redbull

jordan midland

prost toyota

minardi toro rosso

super aguri dipende dal autore alcuni la arrows altre la prost se ? la prost non ? un problema perch? la toiota la trovi pure con la arrows mentre la redbull hanno usato anche la jaguar.

Link al post
Condividi su altri siti

allora se usi il wad 2001 quindi quello originale ? cos?

ferrari ferrari

wiliams williams

bar bar

mclaren mclaren

benetton renault

sauber bmwsauber

arrows redbull

jordan midland

prost toyota

minardi toro rosso

super aguri dipende dal autore alcuni la arrows altre la prost se ? la prost non ? un problema perch? la toiota la trovi pure con la arrows mentre la redbull hanno usato anche la jaguar.

grazie tanto ragazzi siete stati molto gentili ora ci provo

Link al post
Condividi su altri siti

ma veramente l'ordine corretto sarebbe questo :

Ferrari Renault

McLaren McLaren

Williams Ferrari

Benetton Toyota

BAR Williams

Arrows Red Bull

Sauber BMW Sauber

Jaguar MidLand

Minardi Toro Rosso

Prost SuperAguri

Link al post
Condividi su altri siti

se si usa l'ordine del 2006

ma se si usano i file del 2001 e quello che ho scritto io.

Link al post
Condividi su altri siti