m.giocarolli 0 Inviato 22 Marzo, 2006 Salve a tutti piloti virtuali.Dunque dopo svariate sessioni multiplayer tra il sottoscritto e altri componenti (SirVanhan,Vavamarco) avremmo deciso che bisogner? usare F1rst3 per il campionato. Per qualunque delucidazione io sarei disposto ad aiutarvi per la configurazione di tale programma magari usando MSN in conferenza audio.Quindi se avete un microfono attaccato al PC sarebbe la cosa ottimale cos? vi posso pilotare meglio per la configurazione di F1rst3. Altrimenti per chi non ha problemi d'inglese collegatevi a http://www.f1rst3.com. Rimango in attesa di un vostro riscontro. Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 24 Marzo, 2006 stasera lo abbiamo provato anche io e lada e siamo stati molto soddisfatti...adesso bisogna trovare un hoster ufficile...e magari fare ancora un paio di test e poi partiamo!!! che ne dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 24 Marzo, 2006 stasera lo abbiamo provato anche io e lada e siamo stati molto soddisfatti...adesso bisogna trovare un hoster ufficile...e magari fare ancora un paio di test e poi partiamo!!! che ne dite? si, per me v? bene! non vedo l'ora di cominciare il champ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 1 Aprile, 2006 io vorrei utilizzare F1rst... mi fa la schermata di caricamento... poi mi dice impossibile visualizzare la pagina... ke succede? come risolvo il problema? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 1 Aprile, 2006 Intanto ciao Kimi, poi prima domanda: ti sei registrato usando F1rst in maniera da effettuare il login? Seconda domanda: hai controllato se il tuo firewall impedisce l'accesso a tale programma ad Internet? Per ulteriori aiuti siamo a tua disposizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 2 Aprile, 2006 io vorrei utilizzare F1rst... mi fa la schermata di caricamento... poi mi dice impossibile visualizzare la pagina... ke succede? come risolvo il problema? anche a me all'inizio appare impossibile visualizzare ecc. ma se attnedo un altro secondo v? e mi chiede il login..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 4 Aprile, 2006 ma ? gratuito l'utilizzo di questo programmino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Aprile, 2006 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti