Vai al contenuto

Post raccomandati

,2006TeamArt ? grazie!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

dipende in che formato sono se sono in gpi basta che li metti nella cartella pc 2001 images ma ce il rischio che sono mischiati oppure usi il carset creator se sono in tex o tga.

Link al post
Condividi su altri siti

dipende in che formato sono se sono in gpi basta che li metti nella cartella pc 2001 images ma ce il rischio che sono mischiati oppure usi il carset creator se sono in tex o tga.

Non sono ne in tex, ne tga...ma sono alcune in jpg..alcune in Image Broadway Files..ciauz!!

Link al post
Condividi su altri siti

jpg?....bha...allora devi convertirli tu....devi usare un prog di grafica..tipo photoshop....li porti da .jpg a .tga e con carset creator da .tga a .gpi

Link al post
Condividi su altri siti

vice mi potresti dire come devo fare a convertire i file da tga. a jpg. con carset creator, passagio per passaggio? grazie :D

Link al post
Condividi su altri siti

da .tga a .jpg?...puoi farlo solo con un programma di grafica...non con carset creator

Link al post
Condividi su altri siti

cmq ho scaricato il pacchetto...sono in .tga..e ci sn anche le anteprime in .jpg... cmq per metterle rapidamente munitevi di GPI Browser...? semplicssimo da usare...

Link al post
Condividi su altri siti

cmq ho scaricato il pacchetto...sono in .tga..e ci sn anche le anteprime in .jpg... cmq per metterle rapidamente munitevi di GPI Browser...? semplicssimo da usare...

Dove lo trovo?

Link al post
Condividi su altri siti