michelon 2 Inviato 15 Marzo, 2006 ,2006TeamArt ? grazie!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Marzo, 2006 dipende in che formato sono se sono in gpi basta che li metti nella cartella pc 2001 images ma ce il rischio che sono mischiati oppure usi il carset creator se sono in tex o tga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 15 Marzo, 2006 dipende in che formato sono se sono in gpi basta che li metti nella cartella pc 2001 images ma ce il rischio che sono mischiati oppure usi il carset creator se sono in tex o tga. Non sono ne in tex, ne tga...ma sono alcune in jpg..alcune in Image Broadway Files..ciauz!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Marzo, 2006 jpg?....bha...allora devi convertirli tu....devi usare un prog di grafica..tipo photoshop....li porti da .jpg a .tga e con carset creator da .tga a .gpi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumy87s 0 Inviato 16 Marzo, 2006 vice mi potresti dire come devo fare a convertire i file da tga. a jpg. con carset creator, passagio per passaggio? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 16 Marzo, 2006 da .tga a .jpg?...puoi farlo solo con un programma di grafica...non con carset creator Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 16 Marzo, 2006 cmq ho scaricato il pacchetto...sono in .tga..e ci sn anche le anteprime in .jpg... cmq per metterle rapidamente munitevi di GPI Browser...? semplicssimo da usare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 17 Marzo, 2006 cmq ho scaricato il pacchetto...sono in .tga..e ci sn anche le anteprime in .jpg... cmq per metterle rapidamente munitevi di GPI Browser...? semplicssimo da usare... Dove lo trovo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 17 Marzo, 2006 io lo scaricai a suo tempo su m4driving.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti