Isa 0 Inviato 15 Marzo, 2006 Un'interessante trasmissione radiofonica dedicata ad Ayrton Senna andr? in onda il 21 marzo, e in replica il sabata parteciperanno: vari membri del gruppo Ayrton Senna estrela Alex Caffi Carlo Cavicchi Paolo Montevecchi questo il link con tutte le informazioni http://www.evangelici.net/notizie/1142430345.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
niceshot1972 0 Inviato 15 Marzo, 2006 Bellissima iniziativa, Isa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isa 0 Inviato 16 Marzo, 2006 Grazie niceshot, spero ci ascolterai. Sei del 72 come me! ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 16 Marzo, 2006 La seguir? :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
niceshot1972 0 Inviato 17 Marzo, 2006 Ciao Isa, certo che la seguir?.. sar? emozionante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 17 Marzo, 2006 la dovr? scaricare perch? a quell'ora c'? scuola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 17 Marzo, 2006 Ah gi?...la posso scaricare da qualche parte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 17 Marzo, 2006 Ah gi?...la posso scaricare da qualche parte? se guardi nel link, noterai che + in l? , sar? disponibile per il download Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 17 Marzo, 2006 Ah gi?...la posso scaricare da qualche parte? se guardi nel link, noterai che + in l? , sar? disponibile per il download ok grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti